Maria De Filippi annuncia un suo prossimo show con Renato Zero: “Devo confessare che sono impaurita”

Chia Giugno 20, 2015

Maria De Filippi annuncia un suo prossimo show con Renato Zero: “Devo confessare che sono impaurita”

Maria De Filippi

Ufficialmente la stagione televisiva di Maria De Filippi si è conclusa lo scorso 5 giugno, quando ha annunciato che i The Kolors erano i vincitori della quattordicesima edizione di Amici. In realtà la conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta per Te continuerà a lavorare dietro le quinte di alcuni programmi estivi visto che la Fascino, la sua società di produzione televisiva, è impegnata su due fronti.

Il 25 giugno, infatti, partiranno sia il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island (QUI il post dove ve ne avevamo parlato) sia il Coca Cola Summer Festival, che vedrà sul palco di Piazza del Popolo di Roma Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini oltre a tanti volti noti della musica italiana.

A seguire ad aspettare Maria ci sarà un nuovo autunno ricco di impegni che la vedranno tornare nelle televisioni degli italiani sia nei panni di giudice del talent Tu sì Que Vales sia come padrona di casa di Uomini e Donne. La De Filippi, però, non si fermerà a questo. A TV Sorrisi e Canzoni, infatti, ha dichiarato di avere in cantiere un programma al fianco di Renato Zero. I due li abbiamo già visti insieme proprio ad Amici, quando il cantante romano è stato due volte nel talent della moglie di Maurizio Costanzo, tra i giudici della prima puntata del programma e poi come ospite quando ha affiancato i The Kolors in una delle loro esibizioni della semifinale.

In proposito Maria ha dichiarato che l’idea di confrontarsi con una persona tanto poliedrica come l’autore de Il Triangolo la spaventi. Lei, infatti, è abituata a lavorare in programmi che si basano su uno schema preciso, mentre Zero viaggia a una velocità di pensiero elevatissima. Nonostante ciò la De Filippi considera questa una bella sfida, un evento solo musicale e che però non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma ci sarà molto spazio all’attualità.

In attesa di sapere maggiori dettagli su questo nuovo progetto non ci resta che goderci i prossimi programmi estivi targati Fascino.

COMMENTI