‘Occhi Profondi’ è il nuovo singolo di Emma Marrone: il video

Chia Giugno 21, 2015

‘Occhi Profondi’ è il nuovo singolo di Emma Marrone: il video

Si preannuncia un’estate ricca di impegni quella di Emma Marrone. Archiviata la seconda esperienza come coach della Squadra Bianca di Amici Di Maria De Filippi e con la chiacchieratissima storia con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco ex storico di Belen Rodriguez) pronta ad incendiare il gossip, la cantante salentina sarà senza dubbio al centro dell’attenzione nei prossimi mesi.

Oltre che sotto ai riflettori per la sua vita privata, Emma ha da poco lanciato il suo ultimo singolo Occhi Profondi, che anticipa il suo prossimo album a cui sta lavorando già da un po’. Il brano, nonostante sia uscito da pochi giorni e sia stato introdotto nelle rotazioni radiofoniche solo da ieri, ha già scalato tutte le classifiche.

Facebook

Emma Marrone

Un nuovo successo per la Marrone, accompagnato da un video in cui la vincitrice della nona edizione del talent di Maria De Filippi si esibisce in una complicata coreografia sospesa, e sfoggia una perfetta forma fisica. Con lei in questa avventura c’è Michele Barile, ballerino professionista conosciuto proprio ad Amici.

Ad Emma va il nostro in bocca al lupo per l’uscita del suo ultimo singolo! E a voi piace Occhi Profondi?

COMMENTI