Paolo Calabresi Marconi tocca ferro mentre bacia Alessia Marcuzzi, Ilaria D’Amico smentisce. Per ora il pancino ce l’ha solo…Antonio Cassano!

Edicola Giugno 21, 2015

Paolo Calabresi Marconi tocca ferro mentre bacia Alessia Marcuzzi, Ilaria D’Amico smentisce. Per ora il pancino ce l’ha solo…Antonio Cassano!

Si è sposata qualche mese fa a Londra con una cerimonia blindatissima, eppure per ora Alessia Marcuzzi non pensa al terzo figlio: “Per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso (avuto dal calciatore Simone Inzaghi) sta vivendo l’adolescenza e Mia (avuta da Francesco Facchinetti) sta scoprendo il mondo” ha detto lei. L’amore con Paolo Calabresi Marconi, però, va alla grande: eccoli, infatti, mentre si dimostrano il loro amore con un tenero bacio come se fossero dei piccioncini. Lui le tiene proprio la mano sulla pancia e questo farebbe sorgere il sospetto che ci siano novità. Poi, però, lui monta in sella al suo motorino e lei si tocca il tonico lato B. Del resto, a volte è meglio toccare ferro!
Da diverse settimane, inoltre, si susseguono le voci su un’altra ipotetica gravidanza, quella di Ilaria D’Amico. Fotografata negli scorsi giorni, la giornalista sportiva, fidanzata ormai da un po’ con il portiere Gigi Buffon, non ha nemmeno l’ombra di curve sospette!
In compenso, un collega del suo compagno ha messo su una bella pancetta: si tratta di Antonio Cassano. Lui e sua moglie Carolina Marcialis formano ormai una coppia indissolubile, coronata da due figli e, chissà, forse presto da un terzo. Per il momento, però, nemmeno Carolina ha pancini sospetti…L’unico ad avere una pancia di più è Antonio, che mostra tutti i segni del cedimento (addominale) dovuto al fatto di non aver trovato una squadra in cui giocare e…tenersi in forma!

Fonte: Top

COMMENTI