Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: le due coppie nate a ‘Uomini e Donne’ festeggiano il loro primo mese insieme

Franci Giugno 22, 2015

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: le due coppie nate a ‘Uomini e Donne’ festeggiano il loro primo mese insieme

E’ già trascorso un mese da quando Fabio Colloricchio e Valentina Dallari hanno compiuto la loro attesissima scelta nel Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo quattro mesi di conoscenza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, il tronista italo – argentino ha deciso di voler accanto a sé Nicole Mazzocato, creando non poco scompiglio in tutti i suoi seguaci che erano convinti che avrebbe scelto la rivale Silvia Raffaele, con la quale aveva fatto un percorso più completo, pieno e lineare. Ma Fabio cercava altro, cercava un sentimento talmente forte da non poterlo gestire… e sembra aver trovato tutto ciò in Nicole!

Ieri, in occasione della ricorrenza del loro primo mese insieme, è stata l’ex corteggiatrice a comparire per prima sui social network con questa frase e questo video:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

A farle eco è poi arrivato il fidanzato, sempre su Instagram,  con una dedica speciale:

Instagram

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

In molti non credevano in questa coppia, ma stanno cambiando idea man mano che, sbirciando sui vari social, incontrano qualche scatto della loro quotidianità insieme:

Ma, come dicevamo, ieri non sono stati solo Fabio e Nicole a festeggiare il loro primo mese: è stato un giorno speciale anche per Valentina e Andrea Melchiorre!

Anche quest’ultimo ha dovuto battersi e non poco prima di riuscire a conquistare il cuore della bella bolognese che, fino alla fine, è stata indecisa tra lui e Gianluca Tornese. Ma quelli, ormai, sembrano solo lontani ricordi per la coppia che in queste ore è a Roma con l’unico scopo di viversi, smentendo, di conseguenza, le voci che nelle ultime ore insinuavano una loro rottura.

Tutto procede a gonfissime vele, invece, come si può dedurre dalle foto postate dai due su Instagram:

Instagram

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Sempre più affiatati e complici, Andrea e Valentina non si smentiscono mai, dispensando sorrisi e allegria:

Instagram

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Qui per voi, qualche altro recente scatto insieme:

Un grosso augurio alle due coppie da parte di tutto lo staff, che questo sia solo l’inizio della felicità che li aspetta!

COMMENTI