Irene Casartelli a IsaeChia.it: “Anche io e il mio fidanzato Gennaro Farella avevamo fatto il provino per ‘Temptation Island’…. un vero peccato che non ci abbiano presi!”

Chia Giugno 22, 2015

Irene Casartelli a IsaeChia.it: “Anche io e il mio fidanzato Gennaro Farella avevamo fatto il provino per ‘Temptation Island’…. un vero peccato che non ci abbiano presi!”

E’ stata una delle corteggiatrici più discusse della stagione 2013/2014 di Uomini e Donne, la bella Irene Casartelli. Né Aldo PalmeriTommaso Scala, in quel periodo sul trono della celebre trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, erano rimasti indifferenti al suo fascino, ma nessuno dei due l’ha poi scelta e l’avventura televisiva della giovane modella si è conclusa con un nulla di fatto.

L’amore, tuttavia, la stava aspettando fuori dagli studi Mediaset: da oltre un anno, infatti, Irene è felicemente fidanzata con Gennaro Farella, conosciuto in un locale della Versilia. Un vero e proprio colpo di fulmine, il loro, che ha dato vita ad una bellissima storia, seppure a distanza; lei infatti vive a Pistoia, lui è di Napoli. Una relazione che avrebbero voluto mettere alla prova nell’edizione di Temptation Island ormai alle porte, come ha raccontato Irene in esclusiva per IsaeChia.it:

Io e Gennaro abbiamo fatto il provino per la seconda edizione di Temptation Island verso fine aprile, poi purtroppo quando ci hanno richiamato ci hanno comunicato che al nostro posto avevano preso una coppia più forte. E’ un programma particolare a cui ci avrebbe fatto molto piacere partecipare, sarebbe stata una bella esperienza oltre che una ghiotta occasione per capire la reale forza del nostro rapporto! Chiaramente non puoi sapere a priori se uscirai dal programma ancora in coppia o da single, la certezza matematica di fronte alle tentazioni è difficile da avere, ma nonostante siamo entrambi molto gelosi la nostra è una coppia davvero solida e ci sarebbe piaciuto dimostrarvelo!

E a voi avrebbe incuriosito la loro presenza nel villaggio alle prese con tentatori e tentatrici?

Queste le foto più recenti di Irene e Gennaro direttamente dai loro profili Instagram:

Infine eccovi una bella gallery con le immagini dell’ultimo shooting fotografico di Irene:

COMMENTI