‘Uomini e Donne’, Alba Palamenghi attacca Gilda Grandi e Barbara De Santi: “Che vergogna!”

Franci Giugno 22, 2015

‘Uomini e Donne’, Alba Palamenghi attacca Gilda Grandi e Barbara De Santi: “Che vergogna!”

Si è conclusa da diverse settimane ormai la stagione di Uomini e Donne, ma gli ex protagonisti – soprattutto quelli del Trono Over – sembrano non aver mandato per nulla in vacanza i rancori nati all’interno degli studi della trasmissione di Maria De Filippi.

E’ stata Alba Palamenghi, nei giorni scorsi, ad accendere sui social network la polemica con alcuni suoi ex compagni d’avventura, accusandoli di non aver partecipato al programma per trovare l’amore, ma ‘per diventare popolari e guadagnare soldi!’.

La Palamenghi ha fatto questa riflessione dopo aver visto una locandina che annuncia per lunedì 29 giugno una serata in cui gli ospiti saranno Barbara De Santi, Francesco Turco, Valentino Di Salvatore e Gilda Grandi.

Facebook

Locandina

E si è accesa così la polemica, che però non sembra aver giovato per nulla ad Alba, visto che è stata accusata di parlare per invidia. In molti, infatti, sostengono che, se solo lei fosse stata contattata per presenziare a qualche evento, sarebbe andata senz’altro e non avrebbe certo disprezzato il relativo compenso… ma questo non possiamo saperlo! Possiamo sapere, però, per certo, che è stata anche accusata di cattiveria nei confronti di Gilda – con la quale non sembrava fossero in cattivissimi rapporti in trasmissione – dopo aver pubblicato quest’altro status:

Facebook

La Grandi non ha risposto direttamente alla dama napoletana, ma ha commentato la vicenda sul profilo di Valentino, il quale le consigliato semplicemente di ignorare la vicenda:

Facebook

Facebook

Alba, però, probabilmente non si aspettava il silenzio da parte dei diretti interessati e ha, dunque, deciso di spostare il suo mirino su Barbara, salvo poi cancellare il post:

Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI