Rama Lila Giustini ospite in radio: ‘Sono ancora innamorata di Jonás Berami!’. Sharon Bergonzi: ‘A dicembre mi sposo!’

Ieri sera sono state ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più le bellissime Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Quest’ultima era presente negli studi di Radio Radio insieme a Pamela ed Eliana Michelazzo dell’Aicos Management, l’agenzia della quale entrambe le ex corteggiatrici fanno parte.

Ironica e scherzosa come sempre, Rama ha confidato qualche dettaglio sulla fine della sua storia con Jonás Berami, sostenendo di essere, però, ancora innamorata di lui. Hanno ancora molte cose da chiarire, ma la lontananza non ha di certo aiutato la loro relazione.

Sharon, invece, in collegamento telefonico, ha raccontato del frizzante periodo che sta attraversando e della sua storia che procede a gonfie vele con Valerio Tenneriello, col quale a dicembre 2016 convolerà a nozze!

Qui di seguito potete riascoltare la chiacchierata delle due ex corteggiatrici con la bravissima Giada (QUI, invece, trovate il video con la puntata intera):

Voi che ne pensate?

About Franci

49 commenti

  1. Rama mi ha fatto tenerezza! mi è sembrato più che le venisse da piangere! anche se non mi ha convinta fino in fondo perchè guardava sempre Eliana, come per avere approvazione!non vorrei fosse una cosa studiata a tavolino questo lovvo supremo..ma conoscendo Rama può essere anche solo imbarazzo, come quando in trasmissione guardava Maria e rideva senza senso -.-”

    • Non poteva sbilanciarsi nelle dichiarazioni perché ha rilasciato un intervista e deve aspettare che venga pubblicata 😉

      • ah ok…allora l’ho vista davvero triste…mi dispiace per lei, forse Jonas è stata una sòla!

        • @Shanti @ste+++ ci sta che alla fine si è rivelato una sola Jonas..nelle foto lo vedo sempre spensierato e che si diverte ad Ibiza

          • Anche Rama è bella spensierata nelle foto che pubblica… Finito il programma si è girata mezzo mondo, non mi è parsa disperata.. Secondo me questa storia non è mai partita realmente tanto che non c’è neanche stato bisogno di vedersi per lasciarsi e lei stessa dice che non si sono mai chiariti.. In compenso rilascia interviste e lascia intendere che forse si vedranno e che non è finita qui ..Ma che senso ha? Probabilmente si chiariranno direttamente dalla Mary a settembre..

  2. Ancora non ho ascoltato l’intervista, ho letto solo il post. Ma perchè la corsa al matrimonio? Perchè dopo così poco tempo decidono già di sposarsi? Si vince qualcosa? Ditemelo che corro a cercare il mio principe azzurro <3

  3. Sharon: “fino a quando lui non mi fa la proposta in ginocchio non voglio pubblicizzare la cosa,non voglio dirlo a nessuno”

  4. ma solo io penso ancora che l’amore sia una cosa seria?
    boh, vedo tutti che in pochi mesi figli e matrimonio…

  5. Forse mi sbaglio ma ho visto Rama sincera, aveva gli occhi tristi quando ne parlava… Sharon no comment.

  6. Ma come si fa a volersi trasferire a Bologna,a cercare lavoro li Taaaanto è l amore folle per una persona,salvo frequentare contemporaneamente un’altra persona da sposare entro un anno.. Ormai Sharon,viste le critiche,non scrive più da quanti mesi sta con Valerio,ci mette dei(chiari ed eloquenti)puntini di sospensione.ad ogni modo penso che le ragazze siano sempre state manovrate ,solo che a jonas andava bene,visto che cercava solo notorietà,ad Andrea no visto che oltre alla notorietà ha dimostrato di cercare davvero una persona seria che lo amasse(e da amare) davvero.ad ogni modo auguri!e occhio a santificare troppo presto qualcuno la prossima volta..

    • Sharon nel frattempo frequentava un altro? @.@ mi era sfuggita sta cosa…. anche se si capiva che le sue reazioni a volte erano molto forzate ed esasperate e soprattutto alla fine non la vedevo nemmeno più tanto presa. certo che ha l’amore passeggero lei. prima innamorata folle tanto da cambiare tutto per amore, poi improvvisamente passa tutto e si fidanza con un altro. per carità è giovane e può farlo ma tutta sta fretta ….

      • Si l ha scritto lei su Instagram e l ha detto in un’-altra intervista che stanno da più tempo..dopo le domande dei fans ha cercato di ritrattare mettendo dei puntini di sospensione prima di dire i mesi che festeggia ogni volta col ragazzo. Hai capito la Santa e buona buonissima Sharon???

  7. per quanto possa essere prestissimo solo parlarne, di matrimonio, se non ho capito male non si sposa questo dicembre!ma a dicembre 2016..perchè prima dice “l’anno prossimo” e poi svela il mese! é Giada de Miceli (si chiama così?) che poi dice..” a dicembre ti sposi!”, ma non credo sia questo!

    • In realtà bisogna capire da quanto tempo sta Valerio ..che lo abbia frequentato durante la trasmissione l ha fatto chiaramente intendere lei,anche se poi ha tentato,invano, di fare retromarcia.ha preso per i fondelli tutti, poco importa a sto punto la data delle nozze

      • lei ha solo detto che erano nello stesso gruppo di amici…anche il mio fidanzato ed io eravamo nello stesso gruppo di amici, poi dopo molto tempo è scattato qualcosa in più…non sappiamo come sono andate le cose..certo può aver preso in giro tutti, ma non è detto!

        • Ste, non ci si trova con i tempi che lei stessa ha scritto. Per questo ora scrive solo dei puntini di sospensione, perche tutti l hanno criticata perche hanno capito che era una sòla. La storia del gruppo di amici ci sta, ma bisogna andare ulteriormente indietro nel tempo. Considera che lei nell ultima esterna parlVa di amore..di trasferirsi.. nelle infinite interviste successive parlava di dignità. ? Ora tutti hanno capito che la dignità era valerio. Perche una che si è messa in ginocchio ad implorare perdono davanti a tutta italia, almeno una telefonata l avrebbe fatta ad andrea..ma era impegnata con valerio..

          • probabilmente erano amici da un pò e dopo la “delusione” con Andrea si sono fidanzati..

    • Avevo capito che intendeva l’anno prossimo, ma é comunque presto secondo me 🙂

  8. Una vuole sposarsi dopo quattro mesi (presunti) di storia.. L’altra si lascia dopo due giorni (presunti) di storia senza neanche essersi vista con lui per chiarire.. Mah

  9. Sharon ha sempre crecato di copiare (non so con quale coraggio…)la Cammarota in tutto. Non mi stupirei se concepisse un bimbo pure nello stesso periodo in cui lo fecero Aldo e Alessia..

    • secondo me il difetto di Sharon è stato quello di cercare di plasmarsi per Andrea una volta facendo quella che fugge e si fa desiderare un’altra quella che sclera e urla all’impazzata, passava dalla bimba alla cat woman. ha sempre cercato di piacere al pubblico e meno di mostrarsi ad Andrea per come è perchè alla fine la storia se la sarebbero vissuta loro due e non il pubblico.

  10. Rama mi fa tenerezza, ma il cercare sempre l’approvazione di Eliana su cosa poter dire (quando la relazione dovrebbe essere solo affar suo) mi fa un po’ di tristezza…
    Dovrebbero utilizzare queste agenzie per procacciarsi qualche serata, non per concordare cosa dire, ad esempio che lei è ancora innamorata, altrimenti poi la gente penserebbe che sia stata sempre falsa…
    A me fa simpatia ma non credo che il suo innamoramento fosse così forte come diceva, Jonas se n’è reso conto e l’ha lasciata in balìa dei suoi tanti viaggi in giro per il mondo…

  11. In quella foto Sharon sta esattamente come stava in studio: collo storto, bocca sghemba alterna dx/sn, sguardo torvo. Tutto quello che mi ha sempre fatto convincere che Andrea non se la sarebbe mai portata a casa.

  12. Riassunto:
    1) Rama non può dire com’è finita la storia perché ha già venduto l’esclusiva ai giornali.
    2) Eliana che infila in corner la serata in Calabria (di cui nessuno ricordava il posto, professionalità portami via).
    3) Sharon che organizza un matrimonio dopo 4(??) mesi di storia. (solo io penso che stia facendo un po’ a gara con i Cerio-affianco??)

  13. fuori di topico:
    —dopo quanto tempo è opportuno parlar di storia seria?
    —-dopo quanto tempo è opportuno parlar di convivenza?
    —-dopo quanto tempo è opportuno parlar ,se parlar,di matrimonio?
    eppoi,i figli.eppoi,il divorzio.dopo quanto tempo dal flop è opportuno parlar di divorzio/rottura/fine robe suddette?
    eppoi,dove stanno i dati che ci illuminano la via?quelli preveggenti,dico.a parlar dopo,son buoni tutti.
    +da qualche parte dovrebbe esserci la scansione temporale del lutto.tutte le modalità di durata.d’intensità.di fine.se lo trovo,linko.

  14. Hanno perso di credibilità. Questo non significa che stiano mentendo. Del tutto o in parte. La reputazione è tutto. Il popolo ha deciso, perché loro hanno dato adito.. Ma mi stanno simpatiche. Tutte e due. Ma più Sharon. Che però non me la conta giusta. Mi pare. Mentre Rama si sa, da sempre. E poi si sceglie se supportarla o meno. Buona fortuna, a entrambe.

    • e tutti a ballar sulle punte delle scarpette.i maschi c’han su quelle dello sport preferito del colore preferito.a seconda della serietà.le femmine quelle da danza.o con gli spillo.a seconda dell’umiltà.ma son tutti sulle punte.ad iinfilarrsi dita negli occhi per farli sembrar pesti e luminosi.per attirar lo sguardo di fegin.il giudice della gara di twist.uno spietato.

  15. ramina, ramina

    che è sto sguardo triste? mica sarà vero? l’iberico sola fu (e d’altronde, se dua manco se lo dicono in faccia che è finita…)

    mi cade sull’intervista in esclusiva senza nemmeno aver parlato con jonas-nunsciatempo

    sharon: io l’unica cosa (odio l’unica…) che capisco poco è il decidere (quasi) subito di sposarsi e poi posticipare il tutto di un anno e mezzo…o l’una o l’altra
    almeno belen è stata coerente

Inserisci un commento

Not using HHVM