Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio, amore a gonfie vele per l’ex tentatrice di ‘Temptation Island’

Franci Giugno 25, 2015

Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio, amore a gonfie vele per l’ex tentatrice di ‘Temptation Island’

Lo scorso anno a Temptation Island aveva perso la testa per Cristian Gallella, la bellissima Veronica Valà. Era convinta e intenzionata a conquistarlo, nonostante la relazione di lui con Tara Gabrieletto, ma aveva deciso di partecipare come tentatrice e, con estrema delicatezza e compostezza, ha cercato davvero di farsi conoscere dall’ex tronista, dal quale era palesemente attratta.

Neanche a lui era passata inosservata l’evidente bellezza dell’abruzzese, tanto da dirle che, se l’avesse incontrata prima, probabilmente avrebbero davvero potuto costruire qualcosa insieme. Ma Tara già c’era nella sua vita e, non appena ha potuto riabbracciarla, in lui si è dissolto ogni dubbio. Gli appassionati del programma, infatti, ricorderanno senz’altro la lunga corsa di lui fatta in spiaggia non appena ha intravisto la sua dolce metà nel villaggio delle fidanzate. Ha ignorato ogni regola del programma, la redazione, gli uomini della sicurezza che cercavano di bloccarlo, ed è andato a stringere la sua amata che gli mancava già troppo. La Valà non ha preso certo bene la scena, decidendo di abbandonare in lacrime il villaggio di Gaeta e dopo pochissimi giorni il Gallella ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio alla sua bella.

Ma oggi per Veronica tutti quelli sono solo dei lontani ricordi, visto che anche lei ha finalmente trovato l’amore con Jacopo D’Eustacchio. La loro relazione è iniziata da diversi mesi e la coppia si mostra complice e felice nelle diverse foto pubblicate sui social network.

Qui di seguito, ve ne mostriamo una veloce carrellata:

Che ve ne pare? Vi piacciono insieme?

COMMENTI