Partenza col botto per ‘Temptation Island 2’, annientata la concorrenza e superati gli ascolti della puntata d’esordio dello scorso anno!

Isa Giugno 26, 2015

Partenza col botto per ‘Temptation Island 2’, annientata la concorrenza e superati gli ascolti della puntata d’esordio dello scorso anno!

Esordio con il botto per la seconda stagione di Temptation Island! Il programma prodotto da Maria De Filippi sembra confermarsi cavallo vincente della programmazione estiva di Canale 5 e come lo scorso anno anche questa volta nella sua puntata di esordio batte la concorrenza di Superquark in onda su RaiUno.

L’anno scorso la prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia aveva ottenuto 2.992.000 spettatori con il 15.55% di share e aveva superato il programma Rai condotto da Piero Angela che si era fermato allo share del 14,21%. Quest’anno la vittoria è ancora più netta e schiacciante dal momento che la prima puntata della seconda stagione di Temptation Island andata in onda ieri ha ampiamente superato i dati dello scorso anno catalizzando l’attenzione di ben 3.470.000 spettatori pari al 16.32% di share e ha sostanzialmente guadagnato un punto percentuale proprio a discapito di Superquark che ieri si è fermato allo share 13.39%.

In attesa di vedere come si muoverà la curva degli ascolti nelle prossime puntate (ricordiamo che ne sono previste altre 5) possiamo già azzardare che passano gli anni, passano le stagioni televisive ma la certezza è sempre la stessa: Maria De Filippi non ne sbaglia una!

COMMENTI