‘Temptation Island 2’, l’uomo che Aurora Betti lasciò per Gianmarco Valenza è un noto calciatore (foto)

Chia Giugno 26, 2015

‘Temptation Island 2’, l’uomo che Aurora Betti lasciò per Gianmarco Valenza è un noto calciatore (foto)

Temptation Island 2 - Aurora Betti e Gianmarco Valenza

È partita ufficialmente ieri sera su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island, reality estivo in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore decidendo di vivere separate per 21 giorni durante i quali abiteranno, invece, con 12 single. Tra loro ad aver catturato l’attenzione del pubblico ci sono sicuramente Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il loro rapporto, nato solo pochi mesi fa, pare già giunto a un momento critico, vista la disinvoltura con cui lei sta frequentando il single Giorgio Nehme.

Gianmarco sin da prima della partenza temeva già che qualcosa del genere potesse verificarsi, visto che l’infatuazione di Aurora nei suoi confronti era nata proprio mentre lei era già impegnata con un altro uomo. A rivelarlo sono stati loro stessi mentre preparavano i bagagli per la loro avventura a Temptation e oggi noi vi sveliamo chi è l’ex fidanzato che la Betti ha lasciato pochi mesi fa travolta dalla passione per Gianmarco.

Stiamo parlando di un volto noto per gli appassionati di calcio perché è uno dei giovani centrocampisti italiani più promettenti del campionato di Serie B: Federico Viviani. Il ragazzo è nato a Lecco, ma è cresciuto nel settore giovanile della Roma. La società giallorossa punta molto su di lui e per questo l’ha mandato a fare esperienza in campionati minori, prima a Pescara, città di Aurora, e poi a Latina.

Federico Viviani

Viviani, inoltre, è già nel giro della Nazionale e da poco è rientrato dalla Repubblica Ceca dove si è svolto il campionato europeo Under 21. Un’esperienza non troppo positiva per il giocatore, vista l’eliminazione dell’Italia già nella fase a gironi.

Federico Viviani

Una relazione, quella tra Viviani e Aurora, che a giudicare da alcune immagini ancora presenti nei social network andava alla grande fino all’arrivo di Gianmarco, ragazzo per il quale la Betti ha dichiarato di avere avuto un autentico colpo di fulmine.

Facebook

Ed ecco una dedica di Federico ad Aurora dopo aver segnato un gol in una sfida del Latina contro il Novara:

Facebook

E qui trovate una gallery con le immagine inedite della coppia all’epoca del loro amore:

Chissà cosa starà pensando Viviani del comportamento della sua ex a Temptation Isalnd e se sarà contento di vedere che al suo rivale in amore forse non toccherà sorte migliore della sua…

E a voi piacciono Gianmarco e Aurora?

COMMENTI