Elisabetta Canalis in nero ma col fiocco rosa! / Anna Falchi: gelato in vista matrimonio / Antonio Cassano “al lavoro” per un altro figlio?

Edicola Giugno 27, 2015

Elisabetta Canalis in nero ma col fiocco rosa! / Anna Falchi: gelato in vista matrimonio / Antonio Cassano “al lavoro” per un altro figlio?

Insieme ai suoi cani Mia e Piero, la showgirl Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Milano, dove ha vissuto prima per lavoro. Al momento, infatti, l’ex Velina risiede a Los Angeles, la città di suo marito, il chirurgo Brian Perri, dal quale aspetta la sua prima bambina, che dovrebbe nascere tra quattro mesi. Eppure, il pancino si vede a stento: sarà per la blusa larga e la mise total black che sfina che ha scelto Eli! “Sto viaggiando in questo mondo a 10 metri da terra. Così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore” è la dedica che gli ha fatto lei su Instagram.
E mentre Elisabetta è stata beccata nella Capitale della moda, l’attrice e produttrice Anna Falchi è stata paparazzata a Roma. Anche lei vestita di scuro, affronta il caldo con un bel gelato: eccola, infatti, con la madre Karina e la figlia Alyssa, avuta dalla relazione passata con Denny Montesi. Di Andrea Ruggieri, l’attuale fidanzato di Anna, però, nemmeno l’ombra. La piccola Alyssa sembra non voler tornare in macchina, ma Anna la convince e le tre, rappresentanti di tre generazioni di donne della stessa famiglia, mangiano il gelato in auto prima di ripartire!
Infine, mentre Eli è in attesa della sua primogenita e Anna si gode la sua, ci sono alcune coppie che, a dispetto delle voci, non hanno ancora messo in cantiere un bel bebè: ecco, per esempio, Alessia Marcuzzi, insieme a Paolo Calabresi Marconi, sposato lo scorso dicembre. Lui si dimostra particolarmente premuroso con lei: le allaccia il casco prima di salire in moto e la bacia! Particolarmente uniti sono apparsi anche il calciatore Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis: “Prima di incontrarla, ero malato di sesso. Lei mi ha trasformato in un marito felice. Quando ci siamo baciati la prima volta, ho pensato che avrei voluto dei bambini da lei. Mi piacciono troppo, ne vorrei altri due o tre! Infatti, siamo sempre a lavoro!” ha confessato lui. I due hanno già due bambini, Christopher e Lionel, di 4 e 2 anni. Che si apprestino a dare loro una sorellina?

Fonte: Vero

COMMENTI