Selma Jyad da ‘Uomini e Donne’ al nuovo video musicale di Antonello Venditti ‘Ti Amo Inutilmente’

E’ stata prima corteggiatrice di Jonás Berami e poi di Fabio Colloricchio, Selma Jyad, ma la sua permanenza nel Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto breve durata.

Jonás, infatti, dopo pochissime puntate dall’approdo della ragazza in studio, ha deciso di scegliere la rivale Rama Lila Giustini; Fabio, invece, ha praticamente subito capito di non voler intraprendere una conoscenza con Selma e l’ha eliminata… ma oggi la bella Jyad torna a far parlare di sé con la sua presenza nel video musicale di Ti Amo Inutilmente del grandissimo Antonello Venditti.

Il brano è estratto da Tortuga, l’album di inediti del cantautore, che ha esordito al primo posto della classifica iTunes e Amazon e al secondo dei dischi più venduti.

Protagonisti d’eccezione sono le webstar Favij e Federico Clapis, noti in Italia per i loro ironici video che spopolano sui social, mentre l’ex corteggiatrice veste i panni della cubista:

Che ve ne pare del video? E dell’interpretazione di Selma?

About Franci

11 commenti

  1. Canzone azzeccatissima per Gianmarco di isola tempesta (Cit. Coen

  2. AVATAR DI OGGI: VOLEVO I PANTALONI
    perché uno che ama inutilmente indossa la gonna?

  3. ma che canzone idiota e che video idoneo all’ idiota.

  4. >>>twe.la tua teoria è suffragata da ulteriori elementi.stan sceneggiando canzoni.tipo video.tipo musicarelli.tipo marche.
    +vabbè.non son sicura.ma poesse.

  5. Ma che è, uno scherzo, vero?

  6. Andava effettuato un controllo del tasso alcolemico sul cantautore, nel momento in cui si accingeva a partorire questa sua ultima creatura…

    (…per non parlare dell’interprete maschile che ripropone il testo con la voce di Venditti… . Rotolo giù x le colline… )

  7. L’isoletta che si vede nei primi secondi del video sembra Cayo Levantado. Qualcuno lo sa con precisione?? http://www.colonialtours.com.do/images/1cayolevantado1b.jpg

    Tutto il resto sembra un bieco tentativo di un cantante alla deriva, di tornare a galla, chiamando i ‘gggiovani del momento’ per cercare di vendere un prodotto di terza categoria… Ci mancava Colloricchio che si aggiustava il ciuffo e i Teresavvo che piangevano…

    • sta roba sarà uno dei tormentoni dell’estate.passerà e ripasserà nel tubo.dati gli interpreti.e se qualche sfaccendato non potente permettersi le vacanze,comincerà a parlar di maschilismo,farà dibattere ,pure,qualche palinsesto assetato.voglio dì.la gonna sull’inutile innamorato.o sull’innamorato inutile.mica l’han messa a caso.

  8. Ma Venditti ha iniziato a farsi pesantemente?! O__O

Inserisci un commento

Not using HHVM