Marco Carta a TvSorrisieCanzoni.com: “Vi presento il mio primo libro, ‘Ho una storia da raccontare’!”

Chia Giugno 28, 2015

Marco Carta a TvSorrisieCanzoni.com: “Vi presento il mio primo libro, ‘Ho una storia da raccontare’!”

Giusto poco tempo fa vi abbiamo raccontato dell’uscita dell’ultimo singolo di Marco Carta e del suo nuovo impegno discografico (QUI il post) e oggi vi parliamo di una nuova avventura del cantante sardo. Da poco, infatti, è arrivato nelle librerie la prima fatica letteraria del vincitore della settima edizione di Amici di Maria De FilippiHo una storia da raccontare.

Il libro, edito da Mondadori, parla di tutta la vita di Marco, dalle marachelle dell’infanzia, passando per il periodo difficile della malattia di sua madre, arrivando alla sua carriera di cantante. Nella lunga intervista rilasciata a TvSorrisieCanzoni.com, Carta racconta molto di sé e di quello che ha significato per lui scrivere. La sua opera, infatti, non è stata pesata e realizzata a misura di fan, ma per tutti e anche molto per se stesso.

Nella chiacchierata Marco racconta anche della sua scelta di essere meno presente in televisione, presa perché per lui non è tanto importante apparire quanto cantare, per cui se non ha un progetto discografico di cui parlare preferisce non comparire nelle trasmissioni che non si occupano di musica come i talk show. Per questo, infatti, la sua prossima apparizione televisiva sarà quando lo vedremo esibirsi al Coca Cola Summer Festival su Canale 5. Sul fronte discografico Carta ha annunciato che il suo prossimo disco arriverà dopo l’estate…

Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo al cantante sardo per la sua prima fatica letteraria e per il prossimo cd!

COMMENTI