Stash Fiordispino, su Instagram la dedica alla sua coach Elisa Toffoli: ‘Che sogno esibirmi insieme alla mia cantante preferita!’

Chia Giugno 29, 2015

Stash Fiordispino, su Instagram la dedica alla sua coach Elisa Toffoli: ‘Che sogno esibirmi insieme alla mia cantante preferita!’

Non è passato nemmeno un mese dal trionfo dei The Kolors nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma le soddisfazioni per la band di Stash Fiordispino non sembrano voler finire, anzi. Dopo il doppio disco di platino per Out e la scelta della loro Everytime come colonna sonora dei nuovi spot Vodafone, in questi giorni è sul palco del Coca Cola Summer Festival che i tre ragazzi napoletani si sono scatenati mandando in visibilio le migliaia di fan che affollavano Piazza del Popolo a Roma.

Dopo aver vinto la prima e l’ultima delle quattro serate della nota manifestazione canora estiva, che vedremo presto in onda su Canale 5, i The Kolors sabato hanno duettato insieme ad Elisa Toffoli, loro coach nel talent di Maria De Filippi, sulle note di Realize, brano contenuto anche nel loro album.

Questa per Stash è stata un’emozione così forte da voler dedicare ad Elisa delle parole colme di gratitudine e riconoscenza, che il frontman della band ha voluto poi condividere sul suo profilo Instagram. Eccovele:

Instagram

E a voi piace la loro Realize?

COMMENTI