‘Temptation Island 2’, amore al capolinea per Aurora Betti e Gianmarco Valenza? I primi indizi sui social

Chia Giugno 29, 2015

‘Temptation Island 2’, amore al capolinea per Aurora Betti e Gianmarco Valenza? I primi indizi sui social

Con un boom di ascolti e un forte interesse su internet sta andando in onda la seconda stagione di Temptation Island. Abbiamo visto solo la prima puntata del reality estivo di Canale 5, eppure già in rete sembra che non si parli d’altro. Tra le coppie che maggiormente hanno attirato la curiosità del pubblico c’è sicuramente quella composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

I due sono insieme da solo nove mesi, eppure il loro rapporto sembra già vivere una fase critica: un autentico colpo di fulmine ha colpito la Betti, che per Gianmarco ha lasciato l’ex fidanzato (QUI il post in cui vi abbiamo rivelato chi è), eppure la prima puntata del programma ha mostrato in più frangenti la personal shopper insoddisfatta del suo rapporto e del suo uomo; Valenza, invece, è sembrato palesemente cotto della sua compagna, ma per lui non sono mancate scottanti delusioni, vista la disinvoltura con cui Aurora si è relazionata al tentatore Giorgio Nehme.

A non apprezzare un comportamento simile sono stati soprattutto i familiari di Gianmarco che su Facebook hanno espresso senza mezzi termini la loro opinione. La mamma in particolare ha commentato così la puntata che abbiamo visto giovedì scorso: “Gianmarco è cresciuto nel profondo rispetto per il prossimo e per la sua donna… sta sera è uscita fuori la sua anima… ha un cuore buono. Ho voluto crescere così i miei figli, con l’esempio prima di tutto… però è uomo e a torto subito deve rispondere con intelligenza. Deve necessariamente succedere qualcosa, vedremo!”

E ancora:

Facebook

Poi la madre di Gianmarco ha condiviso una foto del figlio, augurandogli la buona notte:

Facebook

La stessa signora Valenza, però, prima della messa in onda della puntata di partenza di Temptation sembrava molto contenta della partecipazione del figlio al reality, come risulta evidente dal suo commento a un articolo che parlava della coppia nel programma:

Facebook

Le riprese del programma si sono ufficialmente concluse ieri e nessuna anticipazione ufficiale è ancora trapelata per cui non si è ancora sicuri del destino di Aurora e Gianmarco e delle altre cinque coppie.

Facebook

Temptation Isalnd

Di sicuro ai protagonisti del reality hanno riconsegnato i telefoni, come testimonia questo link condiviso da Isabella Falasconi ieri mattina sul suo profilo Facebook, poi prontamente rimosso:

Facebook

Da giovedì, però, in molti suppongono che la coppia composta da Aurora e Gian non abbia superato la prova della trasmissione e ovunque si vocifera di una loro rottura, alimentata anche da un avvistamento della Betti a cena in compagnia dei genitori, ma senza Gianmarco:

FacebookAurora Betti

Ovviamente anche Aurora, come la Falasconi, ha riavuto il suo telefono ed è tornata attiva su Instagram, dove non ha ancora aggiunto nessuna nuova immagine ma ha iniziato a seguire alcuni tentatori e a mettere like… su delle foto proprio di Giorgio:

Instagram

La giovane si è scatenata, invece, su Facebook, dove ha commentato proprio uno stato del fratello di Gianmarco, dando voce, attraverso un lungo sfogo, al suo fastidio per le critiche che evidentemente le stanno piovendo addosso negli ultimi giorni. Il commento è stato poi pubblicato anche sul profilo della ragazza, per essere prontamente rimosso, ma non è sfuggito ai fan più attenti, soprattutto perché tra i primi a commentare è stato proprio Giorgio Nehme, il tentatore che sembra abbia messo in crisi la storia della Betti con il suo (ex?) fidanzato e che sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ultimo singolo di Emma Marrone, ‘Occhi profondi‘. Che sia una dedica alla bionda fidanzata?

aurora-betti-commento-valenza

Aurora-betti-commento-nehme

Chissà se alla fine tra i due è finita come in molti credono, oppure hanno trovato il modo di riappacificarsi… di sicuro in caso lei dovrà riconquistare sua suocera! E a voi piacciono Gianmarco e Aurora?

COMMENTI