Mattia Briga, la sua fidanzata Ludovica Chiodo protagonista del video di ‘Esistendo’

Chia Giugno 30, 2015

Mattia Briga, la sua fidanzata Ludovica Chiodo protagonista del video di ‘Esistendo’

Amici di Maria De Filippi ha chiuso i battenti da meno di un mese e i suoi protagonisti stanno iniziando a a muovere i loro primi passi nel mondo della musica da soli. Due ragazzi in particolare si sono già distinti durante il talent di Canale 5 e si stanno facendo valere nel panorama discografico italiano: stiamo parlando di Mattia Briga e Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, che dopo essersi classificati rispettivamente al secondo e al primo posto ad Amici oggi stanno scalando le classifiche con i loro album.

Non abbiamo dubbi che anche il nuovo singolo del rapper romano Esistendo avrà un notevole successo. Ieri è uscito il video del pezzo, tanto atteso dai fan, con una protagonista davvero speciale: Ludovica Chiodo, la fidanzata di Mattia ed ex del corteggiatore Andrea Melchiorre (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

In molti durante la fase serale del programma di Maria De Filippi avevano sperato che tra Briga e la sua coach Emma Marrone potesse nascere del tenero e che dietro al loro continuo punzecchiarsi ci fosse un sentimento più romantico. Questa ipotesi, però, è sempre stata smentita dai diretti interessati: la stessa cantante salentina ha recentemente definito fulminate quelle fan che ancora speravano nel concretizzarsi di questa love story, mentre le immagini del video di Esistendo mostrano una forte complicità tra Mattia e la sua Ludovica.

E voi che ne pensate dell’ultimo pezzo di Briga?

COMMENTI