‘Temptation Island 2’, tutte le ultime novità sulle coppie in gioco dopo la fine delle registrazioni

Le riprese della seconda edizione di Temptation Island (iniziate il 5 giugno scorso, giorno della partenza del cast per il villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna) si sono concluse domenica notte con l’ultimo falò che ha segnato il destino delle sei coppie in gioco nel reality estivo di Canale 5. Quali amori avranno resistito alle tentazioni, e quali coppie invece saranno scoppiate?

Ci aspettano ancora cinque puntate, in onda ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5, per scoprirlo ufficialmente, ma dai social network iniziano a trapelare le prime indiscrezioni…

Ieri in QUESTO post vi avevamo anticipato che le cose tra Aurora Betti e il fidanzato Gianmarco Valenza potrebbero non essere andate per il verso giusto, viste le dure parole che la ragazza ha riservato al compagno in quel lungo sfogo su Facebook -poi rimosso- che potete leggere nell’articolo, e ad oggi pare che non siano solo loro a non aver retto alla prova a cui li ha sottoposti il programma.

L’ex dama dal Trono over di Uomini e Donne Isabella Falasconi, infatti, dopo essere tornata nelle scorse ore attiva sui social, ha prontamente cambiato l’immagine del suo profilo personale su Facebook, sostituendo quelle che la ritraevano sorridente insieme all’ex cavaliere Mauro Donà con altri scatti che la immortalano da sola. Che questo significhi che anche la loro relazione è giunta al capolinea dopo i 21 giorni trascorsi nel villaggio?

Facebook

Le brutte notizie potrebbero essere finite, però: voci di corridoio riferiscono di un avvistamento di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Napoli, e sulla fanpage ufficiale dell’ex tronista Teresa Cilia è stata pubblicata pochi minuti fa una foto che la ritrae insieme al suo Salvatore Di Carlo ieri in aeroporto:

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Anche per le ultime due coppie gli indizi sembrano suggerire un felice epilogo dell’avventura televisiva. Claudia Merli ieri ha messo diversi like su Instagram, tra cui alcuni a pagine e foto che sostengono la sua relazione con Dario Loda, apprezzamenti che difficilmente avrebbe fatto qualora fosse uscita single dal programma…

Instagram

Questa mattina è stato Emanuele D’Avanzo , oltre ad iniziare a seguire una pagina di coppia, a postare su Instagram un frame tratto dalla trasmissione che lo ritrae mentre urla qualcosa verso il villaggio delle fidanzate, e l’hashtag #love lascia intendere che la storia con la sua Alessandra De Angelis prosegua a gonfie vele.

Instagram
Instagram

Ora non ci resta che aspettare di vedere in onda le prossime puntate di Temptation Island per avere le conferme ufficiali…

About Chia

46 commenti

  1. Ecco allora la rottura sembrerebbe cos vera, spero per Amedeo ed Alessia, lei ci crede tanto, lui un po’ meno ma forse questa esperienza gli avrà aperto gli occhi

  2. Dai Isabellina. Lascialo a ricamare centrini da solo.

  3. Ricordiamoci sempre che lei dovrebbe essere quella che “purifica” le case..uso il condizionale perché in questi casi è d’obbligo

  4. Infatti, fosse vero sarebbe inquietante, se fosse stata una calunnia non saprei come definirlo un individuo simile

  5. vedendo la prima puntata avevo immaginato questo epilogo per ognuno di loro, nutrivo qualche dubbio in più per Alessia e Amedeo, perchè lui pensava di essere ancora sul trono…

  6. tutte queste cose gravi che amedeo ha fatto nella prima puntata io sinceramente non le ho viste, ho letto persone paragonare i comportamenti di aurora a quelli di amedeo, ma non scherziamo ragazzi!

  7. mi fa piacere per tutte le coppie e per Gianmarco!!!! mi dispiace un po’ per Isabella, secondo me lei ci tiene ma Mauro è il classico Peter Pan, a quanto pare.
    Secondo me Amedeo sta bene con Alessia! lui è un provocatore, stile Galella, tutto fumo e niente arrosto, tornerà tra le braccia di Alessia come il figliol prodigo! La cosa che mi fa piacere questa coppia (a differenza di quella dello scorso anno) è che Alessia non è Tara!non la vedo affatto zerbina, anzi, la vedo abbastanza tosta (almeno per il momento) e quindi insieme sono briosi, c’è quella tensione necessaria all’inizio di una storia!

  8. Gianmarco credo stia meglio senza Aurora. Salvatore e Teresa insieme perché il loro amore é vero. Anche se sono un po’ troppo possessivi. Soprattutto lei.

  9. Sa e Tere si amano. Gianmarco meglio senza Aurora.

  10. d’aosta ha bisogno di alessia.o di chi per lei.ha bisogno che lei ci sia.che lei lo guardi.che lei lo ami.o chi per lei.ogni 31 ha bisogno di uno sgabello.e di uno specchio truccato.

  11. Salvatore e Teresa hanno resistito fino alla fine del programma? Non l’avrei mai detto!

  12. Non capisco il senso di vietare ai vari partecipanti di apparire in serate, rilasciare interviste e simili, tanto le coppie tramite social fanno già capire tutto….mi scoccia questa cosa non c’è mai un effetto sorpresa

    • concordo però l’alternativa sarebbe rinchiuderli fino a fine trasmissione del programma. perchè è inevitabile che escano anche solo per lavorare o fare le loro cose e gli avvistamenti ci sarebbero in ogni caso.

  13. i teresavvo però in queste foto sono tutto tranne che lovvosi…immersi nei rispettivi cellulari
    che l’epilogo fosse negativo tra gianmarco e aurora era scontato in quanto era il minimo che potesse accedere, anche se mai dire mai vedi Sonia e Gabriele

  14. spero (anche se non credo) che gianmarco si svegli e la metta al suo posto Aurora! troppo sicura di se e arrogantella. almeno si sono lasciati ed è già qualcosa. ma lei era innamorata di lui o cosa?

    • Lei secondo me è la tipica ragazza innamorata solo di se stessa e di quelle che ritiene sensazioni “forti”….evidentemente quando le è passata quella passione per cui aveva lasciato l’ex si è stufata in fretta. Non credo sia mai stata innamorata di Gianmarco, se parla di lui come abbiamo sentito!

  15. toc toc
    chi è?
    ballacoicubi.caro,sei un grande.cioè.sei più piccolo dell’anello che mi regalasti.ma sei un grande.visto?la redazione si congratulò.
    toc toc
    chi è?
    la signora coriandoli.grazie cara.visto?fui bravo a trattenerla.per,poi,farla nel posto apparecchiato.manco una goccia sprecai.manco una fuori dal vaso ,feci.la redazione,una trousse mi regalò.

  16. meno male che la svampita degli over doveva essere lei!

    lui già mi sta sul gargarozzo da quando ho visto la scena di lui che s’immerge beato nella piscina

    tra l’altro lei è una bella donna

    • E si’. Quando ho visto la sua faccia immergendosi nella piscina, mi e’ venuta subito voglia di calci nel sedere (il suo) e non solo. Lo avrei buttato fuori con le mie mani, giuro.
      Lui e’ un complessato con la mania dell’ approvazione e di conquiste delle donne irragiungibili. Isabella era una di queste. Non gli basta. Poverino si e’ convinto che puo’ avere di piu’, magari piu’ giovani, piu’ belle…
      Ma che testa di vuoto assoluto…avra’ quel che si merita. Il buttafuori muscoloso. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM