‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Agostino Pagnotta ha trovato l’amore

Chia Luglio 1, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Agostino Pagnotta ha trovato l’amore

Abbiamo conosciuto Agostino Pagnotta qualche mese fa, quando ha sceso la scalinata di Uomini e Donne per un appuntamento al buio e sul trono ha trovato la bella Valentina Dallari, ma la sua avventura nel programma di Maria De Filippi si è conclusa presto. Con la tronista non si era instaurato altro se non una semplice amicizia, e così Agostino ha preferito evitare di rimanere in trasmissione solo per scaldare lo sgabello ed ha fatto ritorno a Bologna.

La sua schiettezza, il suo sorriso contagioso e il suo essere così diverso dal prototipo del corteggiatore medio, tuttavia, hanno fatto sì che la sua seppur breve partecipazione televisiva rimanesse nel cuore di moltissimi telespettatori che continuano tuttora a seguirlo con affetto sui social network e hanno fatto in modo, con i loro voti, di farlo rientrare nei cinque corteggiatori più apprezzati di questa stagione nel nostro sondaggio su Facebook (per votare cliccate QUI e mettete il vostro like alla foto del vostro preferito, avete ancora qualche ora di tempo prima che venga decretato il vincitore!).

I suoi fan saranno ora contenti di sapere che Agostino è riuscito a trovare l’amore anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ed è uscito allo scoperto nelle scorse ore pubblicando su Instagram una foto insieme alla sua bella, accompagnata da una dolcissima dedica. Eccovela:

Instagram

Agostino Pagnotta e la fidanzata

COMMENTI