Chi è il miglior tronista di ‘Uomini e Donne 2014/15’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

E anche per quest’anno le principali trasmissioni televisive sono andate in vacanza e tra un bagno al mare e un bel gelato abbiamo pensato di divertirci un po’ proponendo qualche sondaggino che allegerirà l’attesa della nuova stagione televisiva e ci permetterà di capire meglio quali sono le vostre preferenze sulla stagione di Uomini e Donne conclusasi a fine maggio.

Dopo i sondaggi che hanno incoronato Silvia Raffaele miglior corteggiatrice e Andrea Melchiorre miglior corteggiatore della stagione 2014/15 di Uomini e Donne adesso è il momento di capire chi, invece, è stato il vostro preferito tra i sei ragazzi che si sono seduti sul trono! Da adesso e fino a mercoledì 8 luglio ore 18.45 sarà aperta la prima fase in cui tra i 6 tronisti solo 3 passeranno alla fase successiva mentre la fase finale – che tra i 3 preferiti porterà ad eleggere il vincitore – si aprirà mercoledì 8 luglio per poi chiudersi mercoledì 15 luglio alle 18.45.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare consistenti anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso e spropositato del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) il corteggiatore il cui voto è stato soggetto ad alterazione verrà automaticamente esclusa dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il vostro like al vostro tronista preferito! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Facebook

About Isa

16 commenti

  1. ragazze in questo caso Amedeo deve arrivare per ultimo per il percorso che ha fatto

  2. a me quest’anno non è piaciuto nessun tronista…ho apprezzato le storie più per i corteggiatori che per i tronisti!

  3. Mah anche nessuno per quel che mi riguarda. Meglio le donne che gli uomini.

  4. Se proprio proprio devo scegliere, scelgo la Dallari, almeno è stata l’unica a mantenere quel sano velo di incertezza sulla sua scelta. Negli altri troni la scena del crimine era già chiara dalle prime puntate (brutta fine del Ceriolo a parte) 😀

  5. ma anche per me nessuno: Andrea ha scelto fuori; teresa ha scelto il primo giorno; Jonas ha recitato la sua parte; Amedeo ha fatto tutto da solo tronista e suo medesimo corteggiatore per quanto si ama; valentina la bulla ancora troppo immatura per reggere il gioco; fabio ha illuso silvia fino alla scelta e oltre.
    forse salvo valentina e teresa, come scelta amedeo.

  6. so di essere una voce fuori dal coro ma io con o senza sharon ho sempre adorato Andrea anche con le sue mille paranoie e pippe mentali ma lo adoro troppo.

  7. Mah, uno peggio dell’altro…

  8. primo posto Teresa/Valentina
    secondo posto Fabio/Jonas
    terzo posto Andrea/Amedeo

  9. Quest’anno sono state decisamente le donne a tenere banco, parlo sia delle troniste che delle corteggiatrici.. e se proprio devo fare una scelta, Bè Valentina!Teresa ha scelto dopo la prima esterna e l’hanno capito tutti che il resto del trono è stato uno stuzzicare Salvatore. . VAlentina invece ha provato interesse e ci ha messo tutta se stessa nella conoscenza dei suoi preferiti.. non si sta qui a parlare di pregi e difetti ma di una valutazione finale

  10. Mamma mia, i tronisti sono stati pessimi tutti, a parer mio, chi per un motivo chi per un altro.

    Andrea: troppo confuso e incoerente
    Jonas: Insipido
    Teresa: Maleducata e insopportabile
    Amedeo: trono inesistente
    Fabio: Noiosissimo e ancora più insipido di Jonas
    Valentina: troppo arrogante

    Non voto nessuno, ho preferito di gran lunga i corteggiatori. Se proprio dovessi dire un nome, odiatemi, ma dico il Cerio. Fino ad un certo punto il suo trono è stato molto bello, poi lui e le sue corteggiatrici lo hanno rovinato, ma sono certa che se avesse scelto Sharon (pure dopo tutti i discorsi intrippanti e senza senso) avrebbe stravinto questo sondaggio.

  11. Io tifo Teresa, ma comunque vorrei vincesse una donna. Sarebbe giusto. Andrebbe benissimo in entrambi i casi.
    Non è come le quote rosa, si tratta di premiare il merito.
    Però potrebbe pure vincere Amedeo, per una serie di motivi che potete intuire. Chissà come andrà.

  12. Al di là dei meriti personali o meno, io voterei per il trono che si è dimostrato più vitale e dinamico durante e meno scontato a ridosso della scelta… e dunque complessivamente voterei per Valentina!

  13. andrea.no bambaciò.no rambo.ci provò.con tutte le forze.a far del seggiolone un vero trono.ci provò a lasciar l’impronta.ci provò.e ci riuscì.e,poi,mi accontentò.quando si accontentò.andrea.

  14. Je straniera strana

    1 Teresa, 2 nessuno.

  15. erba

    e di parecchio.per il resto quoto g.ste

    però ricorderò sempre jonas per il suo nonsciotempo, un cult

Inserisci un commento

Not using HHVM