Francesco Monte testimonial di ‘Pinot di Pinot’: il video

Franci Luglio 4, 2015

Francesco Monte testimonial di ‘Pinot di Pinot’: il video

Sono trascorsi diversi anni, ormai, da quando Francesco Monte ha messo piede per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. Prima corteggiatore e poi tronista, il bel pugliese ha saputo farsi apprezzare da schiere e schiere di fan che da sempre lo seguono e che adesso non vedono l’ora che, dopo la storia travagliata con Teresanna Pugliese – conosciuta appunto nella trasmissione di Maria De Filippi – convoli finalmente a nozze con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ma oggi non è della coppia che vogliamo parlarvi, piuttosto del nuovo progetto che vede protagonista Francesco, ossia la pubblicità del Gancia Pinot di Pinot.

Il vino di cui il Monte si trova ora ad essere testimonial nasce ‘dall’incontro tra le migliori uve di Pinot bianco, Pinot nero e Pinot grigio‘ – come recita lo spot stesso – rappresentate da tre bellissime donne che raggiungono l’ex tronista per portarlo insieme a sé sulla mongolfiera del magico sapore del Gancia.

Insomma, le soddisfazioni per il bel Francesco non finiscono mai… e noi non possiamo che augurargli che tutto proceda a vele sempre più gonfie! Qui di seguito, il video pubblicitario:

Qui, invece, le immagini al riguardo che il bel Monte ha pubblicato negli scorsi giorni sul proprio profilo Instagram:

Che ve ne pare? Vi piace in questi nuovi panni o lo preferivate in versione più spontanea nel Trono Classico?

COMMENTI