Francesco Monte testimonial di ‘Pinot di Pinot’: il video

Sono trascorsi diversi anni, ormai, da quando Francesco Monte ha messo piede per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. Prima corteggiatore e poi tronista, il bel pugliese ha saputo farsi apprezzare da schiere e schiere di fan che da sempre lo seguono e che adesso non vedono l’ora che, dopo la storia travagliata con Teresanna Pugliese – conosciuta appunto nella trasmissione di Maria De Filippi – convoli finalmente a nozze con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ma oggi non è della coppia che vogliamo parlarvi, piuttosto del nuovo progetto che vede protagonista Francesco, ossia la pubblicità del Gancia Pinot di Pinot.

Il vino di cui il Monte si trova ora ad essere testimonial nasce ‘dall’incontro tra le migliori uve di Pinot bianco, Pinot nero e Pinot grigio‘ – come recita lo spot stesso – rappresentate da tre bellissime donne che raggiungono l’ex tronista per portarlo insieme a sé sulla mongolfiera del magico sapore del Gancia.

Francesco Monte

Insomma, le soddisfazioni per il bel Francesco non finiscono mai… e noi non possiamo che augurargli che tutto proceda a vele sempre più gonfie! Qui di seguito, il video pubblicitario:

Qui, invece, le immagini al riguardo che il bel Monte ha pubblicato negli scorsi giorni sul proprio profilo Instagram:

Che ve ne pare? Vi piace in questi nuovi panni o lo preferivate in versione più spontanea nel Trono Classico?

About Franci

30 commenti

  1. Avevo già visto lo spot e devo dire che, sará che l’ho visto crescere a uomini e donne, ma lo trovo sempre impacciato e poco naturale.

  2. Bel colpo per Francesco!
    Altro che inaugurazioni di negoziucci nei bassifondi di Napoli!
    Zitto zitto, senza selfie, senza blog, senza portavoci urlanti e vomitanti cattiverie gratuite senza raduni pecorecci, senza millantare studi artistici, senza schizzare di fango nessuno…
    sta studiando SERIAMENTE, sia per laurearsi, che per crescere artisticamente.
    Ci riuscirà? forse si, forse no, ma sicuramente lo farà da persona per bene qual’è.

  3. Ha fatto decisamente una brutta fine ed è finito in brutti giri come ha detto qualche blogghina ahahah!
    Bel colpo ! Il Monte continua ad andare dritto verso la sua strada. Altro che organizzare eventi e sagre di paese

    • paride che deve assegnar la mela d’oro.e la mela è un bicchiere.paride col bicchiere e il pinot grigio con la bottiglia.ma venere è il pinot bianco.e quello nero,lo preferisco.paride che a paride non somiglia.e ,sulla mongolfiera,francè.quando la classe operaia va in paradiso.

      • Vero, Pinot nero é la più bella delle tre. Anche se Pinot grigio é più appariscente…

        • QUI SI SPIEGA IL RETROPENSIERO DEI CREATIVI.QUELLO CHE ESSI NON PENSARONO.
          paride è un arrampicatore mediatico .uno bellillo ,ma senz’arte né parte.in nessuna fiction.colui fu invitato ,nientepopodimeno,che al monte.l’olimpo.ma solo perché zeus ,conoscendole,non voleva aver a che fa con le femmine.specie con era.la moglie.na janara.
          paride,vestito da prima comunione,e con la faccia da pizzaiolo,si appropinquò.in mezzo a quel ben di dio.e non sapeva dove metter le mani.ci pensò un creativo.gli diede un calice stelo lungo e una spinta al dietrospalle.
          mo comincia lo spot.
          il pinot bianco ,na venere gonfiabile.gli promise i numeri corredati di foto delle ultime sei veline.in offerta,quello delle prime miss italia.
          il pinot nero,na minerva vedova,gli promise la perfetta dizione e la vittoria nelle scazzottate da privè.
          il pinot grigio,era ,la potente.per antonomasia.gli promise il potere.e tutte le cose del regno dei palinsesti.
          ed ecco perché francè scelse il pinot grigio.

          • anche allora, del resto, il giudizio di quel sempliciotto di paride fu quel che fu per la gioia di eris

            piuttosto, ci sarà mica da preoccuparsi delle future sorti del novello paride e famiglia artistica 😛 ?!

          • quello fu capace d’ammazzar achille.finchè apollo tiene…

          • già, e invece a ettore adorato toccò il destino baro che toccò
            mai sofferto paride anche (soprattutto) per questo
            che apollo e gli altri olimpi battano un colpo per la grecia

          • Corn sono morta! Paride vestito da comunione e con la faccia da pizzaiolo sei un genio!!!!! Lol

          • >>>>>ajas,non sai quanto corn ti ringrazi!triplolol.al tavolo.

          • Di nulla Corn, quando sei stufa il mio correttore può facilmente trovarti nuove alternative, che ne dici di coenzyme? Baci cara

  4. Non sopporto il plurale di uva…che dice l’accademia della crusca?

  5. Lo trovo davvero poco spontaneo e con delle facce troppo impostate!bocciato

  6. bravo Franceschino zitto…zitto… ma deve ancora studiare molto, moltissimo…

    • sarà che per me Gancia = “Asti” = ricordi di nonna e di brindisi alcoolici anche per me bambina (….senza Millesimato e senza magnati russi….) , ma a me questa pubblicità non attira per nulla… :nono
      concordo, zitto…zitto, ma deve ancora studiare molto, moltissimo…! ( e, forse, non solo come attore 🙂 )

  7. recita come un manico di scopa espressivo zero ahahah ma ancora ci prova? non si arrende! mentre altre hanno trovato la vera gioia e il vero senso della vita in cose molto più profonde e importanti questo ancora si deve laureare da 10 anni e fa il manichino su una stupida pubblicità! che brutta finaccia e la laurea ormai è un sogno impossibile inutile dire che si sta laureando anche quando stava a corteggiare terry diceva che si stava laureando…che pena!

  8. Pooooooooooovera, povera vesuviuccia, quanto vi deve rodere a te e a ladyscurcacch!!!
    ah ah ah

  9. adoro il pinot grigio, è tra i miei vini preferiti ahahha

  10. Francesco è certamente il più bel tronista di UeD. Quando scelse Teresanna sia da corteggiatore che da tronista mi sembrava tutto organizzato dalla redazione per un loro motivo tanto mi sembrava strano. Adesso secondo me è sprecato pure con Cecilia…non riesco davvero a comprendere cosa possa aver attratto il Monte se non il fatto che sia la sorella di Belen. Fisicamente messa bene tanto quanto mille ragazze giovani che vedo in spiaggia anzi spesso loro senza “aiutini” chirurgici…in viso normalissima quasi bruttina, culturalmente non pervenuta, caratterialmente arrogante e un pochetto ineducata. Dobbiamo essere obbiettive come abbiamo fatto quando stava con Teresanna ed ammetterlo lui almeno fisicamente potrebbe aspirare a molto di più

    • Concordo… non trovo per nulla bella Cecilia, credo che in giro ci siano ragazze molto più belle di lei..

    • la cosa che ho trovato carina nella loro storia è che a lui cecilia piaceva propio ed era stata una delle svip che lui aveva seguito sui social prima ancora di conoscerla
      lei e non belen
      come si fa a non shipparli con tale premessa 🙂

      • Diciamo però che nelle foto che posta sui social Cecilia sembra moooolto piu figa di quello che è nella realtà…quindi poteva essere anche un “abbaglio” invece…. Boh per me lui potrebbe permettersi di meglio sia di Teresanna (poi di lei non ne parliamo) che di Ceci. E’ obbiettivamente un ragazzo bellissimo.

  11. Bellissimo ed anche molto intelligente, se è riuscito a darsela a gambe levate al cospetto di quella furia isterica!
    Nessuno di noi ha dimenticato, le scene madri che doveva sorbirsi ad ogni battito di ciglia: sempre in bilico tra urla, lacrime e passione travolgente.Una vera borderline con aspirazioni teatrali che, adesso, sembra apparentemente placata da questo ruolo da Cornlelimadredelgracco, ma tra qualche mese, quando l’infante avrà le prime febbricole da dentizione, o mal si adatterà al ruolo di pupazzospupazzabile nelle foto sui social, ricomincerà a schizzare e dar di matto. Povero compagniuccio!

  12. dai Francesco sta facendo carriera però anche a me mi sembra un po impacciato

Inserisci un commento

Not using HHVM