Luca e Ludovica Frasca: che gesti…Bizzarri! / Belén Rodriguez e Stefano De Martino: prende il largo l’idea di un altro bebè!

Edicola Luglio 4, 2015

Luca e Ludovica Frasca: che gesti…Bizzarri! / Belén Rodriguez e Stefano De Martino: prende il largo l’idea di un altro bebè!

L’estate 2015 è cominciata da poco, ma si stanno già delineando i trend del gossip e quali saranno le coppie più chiacchierate: la prima, ormai in pole position da tanto, è quella composta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La seconda è di recente formazione, ma poiché i due componenti sono particolarmente diversi l’uno dall’altra, suscita curiosità. Si tratta di Luca Bizzarri, il comico del duo Luca e Paolo, e Ludovica Frasca, la Velina mora di Striscia la notizia. Dopo la crisi che li aveva colpiti poche settimane fa, Stefano e Belén sono tornati insieme, più innamorati di prima. Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato le prime foto della loro vacanza a Formentera, in cui giocavano in acqua insieme (QUI il post). Le vacanze per la giovane coppia continuano e con essa le foto. Questa volta niente baci tra i due, che sembrano completamente dedicati al ruolo di genitori: con loro, infatti, c’è il piccolo Santiago. Stefano lo tiene in braccio e poi i due lo guardano mentre si diverte in barca.
Luca e Ludovica, invece, sono stati beccati a Porto Torres, in Sardegna: i due sono affiatati, a dispetto di chi pensava che sarebbero durati poco a causa dei 22 anni di differenza. Lei lo invita, in modo anche piuttosto malizioso, a togliersi i vestiti. E dopo un po’ lui ricambia con un tenero abbraccio. “All’inizio per i miei genitori è stata un po’…Così! Il matrimonio? E’ troppo presto!” ha detto lei. Nel frattempo, si godono la loro storia!

Fonte: Top

COMMENTI