‘Temptation Island 2’, Amedeo Andreozzi ad una serata: “Non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo…”

Chia Luglio 5, 2015

‘Temptation Island 2’, Amedeo Andreozzi ad una serata: “Non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo…”

È tra le storie che sta maggiormente appassionando il pubblico di Temptation Island, quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una delle ultime coppie a lasciare gli studi di Uomini e Donne dopo un’intensa dichiarazione d’amore del bel napoletano accompagnata dalla classica cascata di petali rossi e dalle note del successo de Il Volo ‘Grande Amore‘.

Dopo l’annuncio della loro partecipazione al programma di Canale 5 i fan si aspettavano di ritrovarli più innamorati che mai, ma le provocazioni e i momenti di tensione tra i due sono stati evidenti sin dal primo momento. Non sarà piaciuto ai sostenitori degli Amedessi nemmeno il promo della prossima puntata, che ha mostrato l’enigmatico ex tronista in atteggiamenti intimi con una delle tentatrici e la Messina con un’espressione tesa e delusa.

Martedì andrà in onda in prima serata la terza puntata di Temptation Island 2, ma le registrazioni sono concluse ormai da circa una settimana e in rete circolano già i primi rumors sugli epiloghi che stanno vivendo, o hanno vissuto, le sei coppie protagoniste del reality sul ‘Vero Amore‘ (QUI e QUI per tutti gli aggiornamenti).

Sul web, tra insinuazioni e dubbi, si erano diffuse rapidamente alcune foto che ritraevano insieme i due ragazzi (QUI per vederle), per la gioia dei numerosi follower della coppia. Non fanno, però, ben presagire le ermetiche dichiarazioni rilasciate da Amedeo durante la sua ultima serata: “Non posso dire nulla sul programma! Vi dico che, purtroppo o per fortuna, non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo nella vita, però facciamo di tutto per arrivare all’obiettivo. Io ho fatto di tutto per arrivare al mio obiettivo, però…. Non resta che vedere come finirà!“.

video
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Cosa vorranno dire secondo voi queste ultime parole dell’affascinante partenopeo? Lui e Alessia saranno ancora una coppia?

COMMENTI