‘Temptation Island 2’, Aurora Betti e Giorgio Nehme avvistati insieme a Milano Marittima: le foto

Chia Luglio 6, 2015

‘Temptation Island 2’, Aurora Betti e Giorgio Nehme avvistati insieme a Milano Marittima: le foto

È sicuramente il personaggio più discusso di questa seconda edizione di Temptation Island, Aurora Betti, la fashion stylist romana che ha fatto il suo ingresso nel programma di Canale 5 in coppia con Gianmarco Valenza. Sin dal primo momento Aurora ha fatto parlare di sé per l’atteggiamento assunto nei riguardi del fidanzato, giudicato dai più prepotente e di superiorità, dopodiché è stato il rapporto di grande complicità e palese attrazione con il tentatore Giorgio Nehme ad attirare l’attenzione sulla personal shopper.

Come anticipato dal promo della prossima puntata, domani sera assisteremo all’incontro tra Gianmarco e la Betti e scopriremo se i due lasceranno la trasmissione insieme o separati. Come molti sospettano e come vi avevamo già accennato (QUI il post) ci sono forti possibilità che la giovane fidanzata abbia… cambiato fidanzato! E una foto pubblicata nelle ultime ore su Instagram sembra confermare questa tesi.

Aurora Betti e Giorgio Nehme

La stylist di Latina in questi giorni è a Milano Marittima e pare proprio, quindi, che Giorgio l’abbia raggiunta e che i due si stiano comportando come una vera e propria coppia e stiano iniziando ad addentrarsi uno nella vita dell’altro.

Giorgio Nehme e Aurora Betti

Inoltre, secondo il  commento sul social di un’amica dei due presente alla serata in risposta ad un fan che aveva chiesto se Nehme e la bionda blogger stessero insieme, sembra ci siano pochi dubbi a riguardo…

Instagram

Nell’attesa di conoscere la verità e gli ultimi aggiornamenti, vi lasciamo una veloce gallery con le foto di Aurora durante questa sua vacanza, nella quale erano presenti anche altri tentatori:

COMMENTI