Valentina Dallari si sfoga su Facebook: “Amare non significa annullarsi ma completarsi!”. Intanto Andrea Melchiorre…

Chia Luglio 6, 2015

Valentina Dallari si sfoga su Facebook: “Amare non significa annullarsi ma completarsi!”. Intanto Andrea Melchiorre…

È tra i tronisti più amati di quest’edizione di Uomini e Donne (QUI potete partecipare al nostro sondaggio per decretare il vostro preferito), Valentina Dallari, mostratasi, sin dalle prime puntate che l’hanno vista protagonista sulla bramata sedia rossa, impulsiva e decisa, ma al tempo stesso insicura e incapace di strategie.

Non c’è da sorprendersi, quindi, se qualche sfogo spunta di tanto in tanto sugli attivissimi profili social della bella bolognese, che di peli sulla lingua non ne ha… e l’ha più volte dimostrato. Proprio ieri la Dallari è sbottata sulla sua bacheca Facebook, dove ha deciso di difendersi dalle critiche di alcuni fan che l’hanno accusata di ‘essere sempre in giro per discoteche a divertirsi‘ e, di conseguenza, di trascurare il neo-fidanzato Andrea Melchiorre.

Facebook

Facebook

E  così, mentre il ventunenne romano si godeva il mare e il sole di Roma, la sua fidanzata si scagliava contro chi metteva in dubbio la natura dei suoi sentimenti per l’ex corteggiatore: “Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. – ha scritto Vale Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a sé, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso“. La bella ex tronista ha poi ribadito il suo punto di vista: “Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi.“.

Facebook

Che Valentina fosse molto gelosa dei suoi spazi e della sua indipendenza è cosa nota, così come ha confessato lei stessa nell’esclusiva intervista rilasciata a Isa e Chia (QUI per leggerla) e stando alle foto che Melchiorre pubblica con costanza sui social, sembra che i due condividano davvero la stessa visione del rapporto. I fan dei Dalchiorre possono star tranquilli, non si respira aria di crisi tra i due piccioncini, che appaiono anzi più affiatati che mai, come dimostra questo lungo attacco di Andrea a chi aveva insinuato che le foto della sua fidanzata fossero troppo ritoccate…

Facebook

Anche in questo caso, però, Valentina aveva scelto di difendersi, in un primo momento, da sola…

Facebook

E voi cosa pensate di questa giovane coppia? Condividete la loro concezione del rapporto?

COMMENTI