Valentina Dallari come non l’avete mai vista: in esclusiva per IsaeChia.it il primissimo shooting fotografico della tronista di ‘Uomini e Donne’

Chia Luglio 7, 2015

Valentina Dallari come non l’avete mai vista: in esclusiva per IsaeChia.it il primissimo shooting fotografico della tronista di ‘Uomini e Donne’

Abbiamo conosciuto Valentina Dallari il 28 gennaio scorso, giorno in cui è stata registrata la sua prima puntata da tronista di Uomini e Donne. Ventunenne bolognese dal carattere tosto, la bella Valentina ha dato vita ad un trono che ha appassionato moltissimi telespettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi e che si è concluso il 21 maggio con la scelta del romano Andrea Melchiorre, con il quale ha iniziato a vivere una bella storia d’amore lontano dalle telecamere.

Ma com’era la Dallari prima di diventare famosa? Lo abbiamo chiesto al fotografo Esy Alikhani, autore del primo shooting di coppia dopo la scelta (QUI il post con tutte le immagini), che già nel 2011 l’aveva ritratta in alcuni meravigliosi scatti inediti che vi proponiamo nella gallery a seguire, e che mostrano una Valentina allora solo diciassettenne ma già ricca di fascino e bellezza. Eccovi cosa ci ha raccontato:

Conosco Valentina perché andavamo alla stessa scuola, un istituto tecnico commerciale, ci siamo subito presi e siamo diventati molto amici. Era un’ottima spalla su cui piangere nei momenti di debolezza, mi è stata vicina molte volte quando stavo male per alcune situazioni amorose e non solo. Ho sempre voluto bene a lei e a sua sorella, una famiglia adorabile la loro. Ho iniziato a scattare fotografie in casa diverso tempo fa, per passione, comprando un po’ di attrezzi base per crearmi un piccolo studio casalingo e nel frattempo scattavo delle foto a Valentina e a mia sorella a casa per impratichirmi e migliorare. Ora dopo tanto tempo ho il mio studio fotografico a Bologna e le cose vanno alla grande, e devo ringraziare in parte anche lei per questo successo. Anche ora che è diventata famosa, infatti, Valentina è rimasta la persona umile e adorabile che era. Ho conosciuto tutti i suoi fidanzati, e penso che lei e Andrea Melchiorre siano una coppia davvero bella: vedo lei serena e innamorata, e non posso che approvare lui!

COMMENTI