‘Temptation Island 2’, Aurora Betti: la dichiarazione d’amore di Giorgio Nehme. Intanto Manfredi Ferlicchia la paragona a Giorgia Lucini…

Chia Luglio 8, 2015

‘Temptation Island 2’, Aurora Betti: la dichiarazione d’amore di Giorgio Nehme. Intanto Manfredi Ferlicchia la paragona a Giorgia Lucini…

Ha tenuto gli spettatori di Temptation Island 2 incollati allo schermo il momento del falò finale di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, durante il quale i due si sono confrontati a suon di accuse reciproche e dubbi sospesi a metà, per giungere alla stessa decisione, quella di separarsi e mettere la parola ‘fine‘ alla loro breve, ma intensa storia.

Aurora ha poi scelto di lasciare il programma insieme a Giorgio Nehme, il single che l’ha colpita sin dal primo momento, corteggiandola, suscitando la gelosia di Gianmarco e mettendo in crisi il rapporto tra i due.

A quanto pare, come vi avevamo già anticipato (QUI il post) la relazione tra la personal shopper e il tentatore prosegue a gonfie vele, tanto che dopo la messa in onda della terza puntata della trasmissione di Canale 5, la giovane stylist ha pubblicato su Instagram lo screenshot di una conversazione con il suo Giorgio

Instagram

Pare proprio che sia amore tra i due e che la loro relazione stia proseguendo incurante dei numerosi attacchi e commenti offensivi rivolti soprattutto alla Betti e al suo atteggiamento nei riguardi dell’ex, ritenuto irrispettoso, superficiale e scorretto. Diversi volti del programma si sono schierati con Gianmarco, come i suoi compagni d’avventura Emanuele D’Avanzo e Amedeo Andreozzi, che erano con lui durante la messa in onda di Temptation Island.

Amedeo Andreozzi, Emanuele D'Avanzo e Gianmarco Valenza

Instagram

Amedeo Andreozzi, Gianmarco Valenza e Emanuele D'Avanzo

Ad attirare l’attenzione, tra tutti, è stato sicuramente il commento di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne che partecipò alla scorsa edizione di Temptation Island con l’ex tronista (ed ora ex fidanzata) Giorgia Lucini. I due si lasciarono alla fine del programma, per scelta dello stesso Manfredi, e dopo qualche settimana si iniziò a parlare della relazione della Lucini con Andrea Damante (QUI le foto della loro ultima vacanza insieme), tentatore che all’interno del resort aveva interagito, in realtà, con un’altra fidanzata, Debora Onorato.

Il giovane modello ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno dei momenti del confronto tra Aurora e Gianmarco, accompagnandolo con una didascalia che lascia pochi dubbi al caso.

Instagram

Instagram

Per poi continuare nei commenti di risposta ai fan a criticare, palesemente o indirettamente, le scelte e l’atteggiamento dell’ex compagna…

instagram

Cosa pensate di questo paragone tra Giorgia e Aurora? E della dichiarazione di Giorgio?

COMMENTI