Aurora Betti su Facebook: “Io e Giorgio Nehme non siamo fidanzati ma ci stiamo frequentando. Con Gianmarco Valenza c’è un buon rapporto di rispetto reciproco!”

Isa Luglio 9, 2015

Aurora Betti su Facebook: “Io e Giorgio Nehme non siamo fidanzati ma ci stiamo frequentando. Con Gianmarco Valenza c’è un buon rapporto di rispetto reciproco!”

L’esperienza di Aurora Betti a Temptation Island si è conclusa con la puntata andata in onda martedì e con il confronto finale con Gianmarco Valenza, il ventiquattrenne di Latina col il quale Aurora era fidanzata da otto mesi e con il quale aveva deciso di partecipare alla trasmissione di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore. La prova, però, non è stata superata perché sin dai primi momenti di separazione dal suo fidanzato Aurora ha iniziato ad interessarsi al tentatore Giorgio Nehme con il quale ha avviato un’intensa frequentazione portando così Gianmarco a prendere la decisione di chiedere un confronto diretto prima della fine del programma e ad interrompere, col pieno consenso di Aurora, la loro relazione.

Il comportamento disinibito della Betti in queste tre puntate andate in onda ha scatenato reazioni molto accese da parte del pubblico che non le ha risparmiato critiche feroci, critiche arrivate anche da persone che lei conosce molto bene ovvero i parenti del suo ex fidanzato. Proprio ieri, in esclusiva assoluta per IsaeChia.it Gianmarco ha rilasciato la prima intervista dopo l’uscita da Temptation Island e nella lunga chiacchierata fatta con noi pur essendo comprensibilmente deluso dalla sua ex fidanzata non ha mancato però di dissociarsi dalle accuse eccessivamente irrispettose che le sono state riservate in queste settimane e di prendere anche le distanze dagli interventi di sua mamma e di suo fratello che, a suo dire, avrebbero comunque dovuto aver rispetto per la donna che, nel bene e nel male, gli è stata accanto per quasi un anno (per rileggere la sua intervista esclusiva al nostro blog cliccate QUI).

A poche ore dalla pubblicazione della nostra intervista Aurora è intervenuta sulla sua fanpage ufficiale su Facebook in cui ha lasciato questo lungo messaggio che vi riportiamo a seguire, un messaggio in cui precisa di non essere fidanzata con Giorgio ed in cui afferma di provare un immutato rispetto nei riguardi di Gianmarco:

Facebook

Facebook

Facebook

Che ne pensate di questo sfogo?

COMMENTI