Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, una magnifica storia d’amore… (foto)

Franci Luglio 11, 2015

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, una magnifica storia d’amore… (foto)

A breve festeggeranno due anni di relazione la bellissima modella argentina Cecilia Rodriguez e l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Sembra siano trascorsi secoli da quando abbiamo conosciuto lui nella notissima trasmissione di Maria De Filippi, alle prese con la conquista della verace Teresanna Pugliese. Quest’ultima sembrava essere rimasta molto affascinata dal Monte, ma ha poi preferito l’altro corteggiatore, Antonio Passarelli, salvo poi tornare in studio a corteggiare Francesco quando la padrona di casa gli ha proposto di sedere sull’ambitissima poltrona rossa.

Il tronista non era per nulla rimasto indifferente alla bella napoletana, tanto che dopo poco ha deciso di sceglierla e intraprendere con lei una relazione. Quella che hanno vissuto, però, è stata una storia ricca di alti e bassi, che in molti hanno spesso messo in discussione, anche quando è giunta al capolinea e schiere e schiere di fan hanno pensato di poter dire la propria.

A distanza di pochi mesi dalla fine della relazione con Teresanna, Francesco ha incontrato Cecilia in vacanza… e si può dire che da allora non si siano mai staccati, se non durante la partecipazione di quest’ultima a L’Isola Dei Famosi, ma il Monte era sempre in studio a sostenere la sua amata, ad aspettarla a braccia aperte e a ricordarle il suo amore ogni volta che aveva la possibilità di scambiare con lei qualche parola.

Ora i due si stanno godendo magnificamente l’estate e dalle foto postate sui vari social network si mostrano come una coppia sempre più felice e solida. Qui di  seguito per voi una ricca gallery con tutte le ultime immagini dei fidanzatini:

COMMENTI