‘Uomini e Donne’: Francesca Morana, l’ex di Giuseppe Lago, è diventata mamma!

Giuseppe Lago e Francesca Morana

Temptation Island‘ sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, registrando per ognuna delle puntate in onda in prima serata su Canale 5 ottimi ascolti e percentuali di share degne di nota, e l’attenzione verso i protagonisti del reality è -come dimostrano i social– altissima.

Forse non tutti, però, ricordano (o sanno) che Temptation Island nacque, in realtà, ‘sotto mentite spoglie‘ e non tutti ricordano (o sanno) che proprio la primissima edizione del programma che all’epoca si chiamava ‘Vero Amore‘ ha lanciato diversi protagonisti del mondo ‘uominiedonniano’, basti pensare ai fratelli Angelucci, ad Alessandro Genova e alla stessa Karina Cascella, che vi partecipò in coppia con il suo – all’epoca – decennale fidanzato Emanuele, che provò a far ingelosire proprio con – l’ironia del destino volle – Salvatore Angelucci!

A rendersi protagonista dei momenti più appassionanti della trasmissione però fu un’altra coppia, più nota a quei tempi, al pubblico televisivo: si tratta di Giuseppe Lago e Francesca Morana. Il tronista pugliese, affascinante e orgoglioso, aveva scelto la corteggiatrice genovese che si era distinta per la sua irruenza e la sua sensualità, in un tira e molla iniziato ancora prima della storia stessa. Dopo pochi mesi i due avevano deciso di partecipare al ‘programma delle tentazioni‘ e mettere alla prova il loro amore.

Francesca si era avvicinata a Cristiano Angelucci – che dopo qualche tempo e dopo il fratello Salvatore sarebbe finito sul trono – e un’ambigua uscita dei due senza telecamere aveva infuriato e amareggiato Lago che iniziò a farsi corteggiare dall’allora tentatrice Erminia Castriota. La storia è nota ai più: Giuseppe lasciò la trasmissione insieme ad Erminia, con la quale ha vissuto una lunghissima, stabile relazione, durata anni e terminata per volere di entrambi.

Ma di Francesca non si è più saputo nulla: che fine ha fatto l’ex fidanzata di Lago? Dopo la fine del programma, la Morana ha fatto perdere le sue tracce e ha scelto, come l’amatissima Paola Frizziero, di continuare la sua vita lontana dalle luci del piccolo schermo.

Oggi la donna ha 35 anni, è sposata con un uomo della sua stessa città e, stando al suo privatissimo profilo Facebook, proprio in questo mese ricorre il primo anniversario della coppia, reso ancora più speciale dall’arrivo di un bambino (o di una bambina)!

A Francesca e a suo marito vanno i nostri più sentiti auguri per la nuova nascita!

Qui di seguito, invece, una piccola gallery con gli ultimi scatti che ritraggono la sensuale ex corteggiatrice:

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. L’ultima volta che la vidi in tv era in un confronto …. forse Buona Domenica, dopo la fine della storia. Lei accennó a voci strane su Lele Mora e i tronisti.. in tempi non sospetti. Non riuscí a finire il discorso perché fu sommersa dalle contestazioni del pubblico. .. si alzò e se ne andò
    . E sparí.
    Credo che la sua vita ne abbia guadagnato

  2. non mi piaceva, ma apprezzo il fatto che si sia allontanata dai riflettori! sicuramente ne è uscita a testa alta e senza mischiarsi troppo con quella gentaccia.

    Giuseppe ed Erminia <3 che ricordi! ho amato quella coppia, non tanto per lui (classico tronista pompato) quanto per lei! Una tentatrice che si è innamorata davvero e che ha ottenuto quello che voleva con tantissima eleganza, nonostante la sua posizione fosse difficile! 10 spanne sopra le altre! ovviamente era troppo per Giuseppe Lago ed infatti ora anche lei ha una vita stabile insieme al suo uomo a quanto ne so.

  3. Anche io, come Vale, ricordo un suo vano tentativo di scoperchiare quel circo di nani e ballerini in cui viveva Lele Mora. Fece la scelta giusta di allontanarsene. Ad oggi il Lago fa il mantenuto di una donna di più di 10anni più grande di lui lei si è realizzata personalmente e, da quel che ne so, anche professionalmente. Brava Francesca.

    • Secondo me non è giusto dire che Giuseppe Lago fa il “mantenuto da una donna 10 anni più grande di lui” intanto non sappiamo se lui davvero non lavora, non conosciamo i sentimenti che lui prova per questa donna con la quale che io sappia sta già da parecchio tempo hanno anche un figlio e sempre che io sappia non ci sono pettegolezzi in giro in merito alla sua fedeltà o altro.

      • il Lago mi e’ sempre parso il classico ragazzotto da uomini e donne: bell’aspetto, tatuaggi, aria da vissuto ma privo di qualita’ concrete, il classico tipo che se lo metti a lavorare (il lavoro vero intendo,quello dove ti devi alzare alle 7 del mattino e lavorare con 42 gradi) non mostra grandi capacita’ (all’isola duro’ si e no una settimana e ricordo il suo millantato “sono studente di economia e commercio” laurea poi mai conseguita) quando non vuoi rimboccarti le maniche o piu’ semplicemente non sei in grado di farlo scegli la strada piu’ facile di stare con una donna dalla situazione agiata.

        P.S.=io all’interno dell’Ateneo di economia e commercio di Bari sono stata ben 7 anni, non l’ho visto una volta che sia una, manco per sbaglio.

        • Io non sono andata all’università perché non avevo voglia di studiare e anch’io se mi proponessero un lavoro dove c’è da alzarsi all’alba e farsi il mazzo lo farei per bisogno ma assolutamente controvoglia e forse ( chi può dirlo solo chi lo conosce molto bene e nin credo sia il nostro caso) anche Lago e’ cosi’ ma da questo a dare del mantenuto a qualcuno ce ne passa…

    • Bisogna dire che Umberto Eco ha proprio ragione! Come si fa a dire che uno fa il mantenuto, solo perchè è sposato con una donna di dieci anni più adulta? Con questo metro la Defi è una migno…. allora!
      Dalle notizie giornalistiche, e solo quello sappiamo di lui , visto che non lo conosciamo personalmente, ha si sposato una donna benestante ma lui, che aveva studi economici all’attivo, si è facilmente, e con successo, inserito nel campo finanziario.
      Tutto qui il vantaggio

  4. Io invece ricordo che in una ospitata a UeD dopo T.I. alcune ragazze la accusarono di aver durante l’isola avuto comportamenti prepotenti e di essersi cantata più volte di avere poteri nell’ambito delle trasmissioni della DeFi tanto da poter pure lei stabilire chi potesse entrare a ued e chi no. La Defi in quel momento la guardò con il suo solito sguardo shininghesco e da quel giorno si persero un po’ le tracce televisive della bella : “Io sssono vera, i miei sentimenti sssono veri” (queste parole all’ epoca erano il leitmotiv di tutti i suoi discorsi)

  5. Ricordo solo le sue sceneggiate allucinanti e che ripeteva solo Giussseppppe

  6. foglienelvento

    io invece ricordo bene che la Morana apparve su uno dei soliti giornaletti di pseudo-vip, in molte foto che la ritraevano con l’allora attore di Vivere, Paolo Calissano, qualche tempo dopo lo scandalo in cui lui fu implicato per un caso di droga….

  7. Fino a un paio di anni fa, come ho già detto, ho frequentato lo stesso ateneo e non mi risulta. Sempre a Bari ricordo prese in gestione un pub, gestione che dopo soli 5mesi lasciò, evidentemente incapace di assumersela. Cmq il possesso del titolo non cambia la mia impressione, che ovviamente può essere anche sbagliata.

  8. la trovavo vagamente insopportabile, per le sue frasi da classica corteggiatrice (vedi sopra)

    ma rispetto a lui mi stava quasi simpatica

    a vero amore credo fu terribilmente ingenua a fronte dello sgamatissimo duo angelucci ben consigliato (e cristiano è sempre stato molto peggio di salvatore)
    poi vide quel che succedeva di là e sbracò totalmente
    io comunque tifavo erminia, bella storia fu quella

    comunque, a posteriori un cult di ued e molto migliore di tanti altri personaggetti di ued che negli anni si sono aggrappati con le unghie e con i denti a qualsiasi giornaletto di gossip pur avendo fatto molto meno della morana

    auguri

  9. il trono di Giuseppe Lago è stato il migliore di tutti, il mio preferito in assoluto. Lui faceva il bello e cattivo tempo con tutte, weekend su weekend e le ragazze tutte li ai suoi piedi, fu assurdo. Francesca grande urlatrice mi stava simpatica..oltretutto la scelse anche Alberto, l’altro tromista che poverino non reggeva il confronto con Giuseppe in fatto di “stronzaggine paracula con le corteggiatrici”. A Vero Amore ricordo la Cascella, al tempo vera strega che le urlava di tutto per proteggere i fratellini del suo cuore, la mise alla gogna…alla fine non credo che lei andò davvero con Cristiano e comunque Giuseppe si era già preso una sbandata per Erminia. A Francesca Le faccio i miei auguri!

Inserisci un commento

Not using HHVM