‘Uomini e Donne’, storia al capolinea tra l’ex corteggiatrice Irene Casartelli e Gennaro Farella

Chia Luglio 12, 2015

‘Uomini e Donne’, storia al capolinea tra l’ex corteggiatrice Irene Casartelli e Gennaro Farella

Solo poche settimane fa la bella Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala nella scorsa stagione di Uomini e Donne, aveva raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it dei provini fatti per Temptation Island insieme al suo fidanzato Gennaro Farella, dispiacendosi di non essere stati scelti per far parte del cast della seconda edizione del programma visto che avrebbero messo volentieri alla prova il loro amore (QUI il post con il suo racconto).

A quanto pare la redazione di Temptation ci aveva visto lungo, perché la relazione tra Irene e Gennaro, che durava da circa un anno, non era solida come loro pensavano: già da qualche giorno sui profili social dei due modelli si intuiva che tirasse una brutta aria, e nelle scorse ore è arrivata la conferma definitiva tramite Instagram, dove Gennaro ha scritto un eloquente ‘Ufficialmente SINGLE‘ che lascia spazio a pochi dubbi.

Instagram

Instagram

Tra i due sembra che i rapporti siano decisamente tesi al momento, e che l’amore abbia lasciato spazio a parecchio rancore. Ma la vita va avanti, così come anche gli impegni professionali, ed ecco che Irene l’altro giorno ha sfilato in passerella per Yamamay e quando ha pubblicato le immagini dell’evento su Facebook è anche arrivato un like curioso, quello del bel Gianmarco Valenza, reduce dalla fine della sua storia con Aurora Betti avvenuta proprio sotto l’occhio delle telecamere di Temptation Island. Semplice apprezzamento o reale interesse? Chi vivrà vedrà…

Facebook

COMMENTI