‘Temptation Island 2’, due calciatori nel passato di Chiara Napoli, la tentatrice temuta da Alessia Messina

Chia Luglio 13, 2015

‘Temptation Island 2’, due calciatori nel passato di Chiara Napoli, la tentatrice temuta da Alessia Messina

Temptation Island 2 si sta rivelando, come previsto, un vero successo di pubblico e il merito è senza ombra di dubbio anche delle coppie che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore e di farsi tentare da orde di ammalianti tentatori o seducenti tentatrici.

Nelle ultime due puntate abbiamo assistito all’abbandono di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, prima, e Aurora Betti e Gianmarco Valenza, poi: se i Teresavvo hanno lasciato la trasmissione perché la mancanza l’uno dell’altra era ormai insostenibile, Gianmarco e Aurora hanno avuto tutt’altro epilogo, con la Betti che ha scelto di uscire dal programma con il tentatore Giorgio Nehme (QUI per gli ultimi aggiornamenti sui protagonisti di questo triangolo).

La curiosità degli spettatori è adesso focalizzata su un’altra coppia, reduce dall’altro programma targato Maria De Filippi, Uomini e Donne: si tratta, ovviamente, di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che hanno scelto di partecipare nonostante la loro relazione fosse nata appena da un mese.

La permanenza di entrambi nei villaggi dei single si sta rivelando costellata di diversi dubbi e dalla vicinanza di Alessia ad Alessandro Cisternino, ‘l’ingegnere fico‘, e di Amedeo a Chiara Napoli, la tentatrice napoletana con la quale sembra esserci una grande intimità e confidenza che sta infastidendo la Messina e sta facendo tremare i fan degli Amedessi. Ma chi è la provocante single che sta mettendo in crisi la coppia?

Gli amanti del gossip e dello sport hanno già una certa familiarità con questo nome e la ragione è da andare a ricercare nel passato di Chiara: pochi mesi fa, infatti, infervorarono le cronache mondane (e sportive) le dichiarazioni della Napoli, che affermò di essere stata fidanzata con Antonio Mirante e fece intendere di essere stata la causa della lite tra il giocatore e Gonzalo Higuain: “Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore – ha raccontato, riferendosi all ‘ex portiere del Parma, per poi svelare il motivo del diverbio tra i due calciatori – Attraverso “direct” vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore“.

Non è stato, però, un tradimento a scatenare l’ira funesta di Mirante: “Lo dico subito ad Antonio che non l’ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati“. Da qui alla voce diffusa dalla cronaca rosa che voleva la giovane campana come motivo scatenante della rissa, il passo è stato breve, nonostante lo stesso portiere abbia prontamente smentito l’intera vicenda.

Peccato, però, che le dichiarazioni della ragazza non siano state ritrattate e che diverse immagini immortalano il rapporto tra la bella napoletana e il calciatore di Castellammare di Stabia

Sul web, nel frattempo, una foto svela la presenza, nel passato del calciatore, di un’altra tentatrice, Emily Tamburrino

Emily Tamburrino e Antonio Mirante

Secondo voi qual è la verità?

COMMENTI