Emanuele D’Avanzo sotto l’occhio del ciclone dopo l’ultima puntata di ‘Temptation Island’. E i genitori lo difendono così…

Franci Luglio 16, 2015

Emanuele D’Avanzo sotto l’occhio del ciclone dopo l’ultima puntata di ‘Temptation Island’. E i genitori lo difendono così…

Che le aspettative fossero piuttosto elevate relativamente a questa seconda edizione di Temptation Island lo si sapeva già, quello che non si sapeva era che i protagonisti avrebbero reso tutto così ‘avvincente’ da tenere i telespettatori letteralmente attaccati agli schermi!

Facendo una dovuta eccezione per Aurora Betti che ha avuto un comportamento piuttosto inequivocabile col tentatore Giorgio Nehme, tanto da indurre Gianmarco Valenza a chiedere di incontrare l’ormai ex fidanzata per chiudere definitivamente la loro relazione, possiamo dire che tra le fidanzate e i fidanzati presenti nei due resort sardi, sono senza dubbio i maschietti quelli un po’ più scomposti, che stanno permettendo alle tentatrici di fare il proprio gioco.

Tra i più criticati dopo l’ultima puntata c’è senza dubbio Emanuele D’Avanzo. Il ragazzo di Pozzuoli si sta aprendo molto con la tentatrice Fabiola Cimminella, tanto da far sorgere infiniti dubbi alla fidanzata Alessandra De Angelis, che ora non è più sicura di quanto il sentimento dell’uomo sia forte nei suoi confronti.

Subito dopo la messa in onda della puntata di martedì, è stata la mamma di Emanuele a comparire sui social, non risparmiando rimproveri al figlio, ma ribadendo quanto Alessandra sia speciale e quanto, nonostante i suoi soli 21 anni, si sia comportata da vera donna:

Facebook

Ma anche la nostra Isa ieri ha voluto esprimere un proprio parere nella sua pagina Facebook e nel lungo pensiero ha palesato quanto sia facile puntare il dito contro gli altri quando le situazioni non ci toccano, ma viverle è tutt’altra cosa. E ci sono scelte, sensazioni, emozioni, sentimenti, stati d’animo che possono essere compresi solo da chi li prova direttamente, perché nella vita non siamo sempre telespettatori, ed è proprio quando si diventa protagonisti che tutto cambia:

FacebookFacebookFacebook
Emanuele D'Avanzo

Le parole di Isa sono poi state condivise nella pagina pubblica del D’Avanzo e tra i commenti è comparso proprio il padre di Emanuele che ha preso ulteriormente le difese del figlio:

Facebook

Fermo restando che sappiamo già che Alessandra ha deciso di perdonare Emanuele, come si può facilmente dedurre dai diversi avvistamenti insieme, secondo voi ha fatto bene? Il fidanzato merita una seconda possibilità?

COMMENTI