Gianmarco Valenza ospite in radio: “Aurora Betti mi ha chiamato per chiedermi se fossi ancora innamorato di lei!”

Ieri sera Gianmarco Valenza è stato ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, dove ha avuto modo di raccontare della sua esperienza a Temptation Island 2.

Il giovane di Latina era presente in studio, dove ha confidato le emozioni vissute all’interno del villaggio sardo, senza negare le perplessità nei confronti dell’ormai ex fidanzata Aurora Betti, che ha più volte ribadito di non sentirsi impegnata quando è scattato il famoso bacio tra lei e il tentatore Giorgio Nehme. Ma si può non esserce più fidanzati senza che l’altra persona sia effettivamente stata mollata? A Gianmarco i conti non tornano, ma ormai poco importa, e la conduttrice ci tiene a sottolineare l’estrema educazione e il massimo rispetto mantenuto – nonostante tutto – dal Valenza ogni volta che si parla dell’ex.

A domanda di Giada, Gianmarco ha definito la Betti con tre aggettivi: glaciale, cattiva e ingenua, visto che non si è resa conto di quanto tutte le attenzioni datele dal tentatore fossero dettate dal ruolo di quest’ultimo all’interno del programma. Ha ammesso, poi, di aver risentito Aurora dopo il falò finale e la ragazza gli avrebbe chiesto se provasse ancora amore nei suoi confronti…

Questo e molto altro potete riascoltarlo cliccando sul video completo che trovate QUI o nel breve estratto che segue:

Che ve ne pare?

About Franci

9 commenti

  1. Vabbè Gianmarco pure comincia a marciarci un pochino su questa cosa…
    Se é vero quello che dice, Aurora per me diventa ancora più incomprensibile.

  2. Gianmarco abbiamo capito che Aurora si è comportata come si è comportata ma, figlio mio volta pagina. È estate, vai a caccia…

  3. Oh! Non mollano la presa!
    Dopo i gabbiani…è il turno dei rapaci. Continueranno a ronzare intorno a questa carogna di storia in via di putrefazione , per tutta l’estate. Avverto già l’olezzo della cadaverina…

  4. chi glielo dice a questo che ha già rotto coi suoi piagnistei?

    certo, deve battere il ferro finchè è caldo…in fondo l’obbiettivo era quello, in coppia o senza…

    ma che uova!

  5. effettivamente un po’ pesante sta diventando…potrebbe evitare di andare anche in radio a raccontare le sue corna. Pessima la Di Miceli: non parla ma urla, cadenza romana accentuata, non fa altro che dire che lei conosce di qua e di là e molto di parte.

Inserisci un commento

Not using HHVM