Aurora Betti su Facebook: “Giorgio Nehme ha voglia di trovare l’amore? Sì, ma a ‘Uomini e Donne’!”

Franci Luglio 17, 2015

Aurora Betti su Facebook: “Giorgio Nehme ha voglia di trovare l’amore? Sì, ma a ‘Uomini e Donne’!”

Non potevamo certo aspettarci che l’intervista esclusiva che il tentatore Giorgio Nehme ha rilasciato per noi di IsaeChia.it (potete rileggerla QUI) lasciasse indifferenti i telespettatori di Temptation Island 2 che, dopo aver visto scoppiare la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, continuano a incuriosirsi per gli stati e le frecciatine che si scambiano la ragazza e il Nehme sui social, senza però riuscire a capire molto di quello che sta succedendo davvero tra di loro! E di certo non potevamo aspettarci nemmeno che non intervenisse proprio Aurora!

La bionda di Pescara non ha molto digerito le parole del tentatore, tanto che è subito comparsa su Facebook, dove ha alluso al fatto che qualsiasi comportamento di Giorgio abbia uno scopo ben preciso, ossia il trono di Uomini e Donne a settembre:

Facebook

Anche tra i commenti Aurora ha rimarcato la propria posizione, scrivendo sostanzialmente di avere tutto il materiale utile che potrebbe smentire quanto dichiarato da Giorgio:

Facebook
Facebook

Qualcosa ci dice questi e tanti altri curiosi siparietti ci terranno compagnia per tutta l’estate! Voi a chi credete, ad Aurora o a Giorgio?

COMMENTI