Aurora Betti su Facebook: “Giorgio Nehme ha voglia di trovare l’amore? Sì, ma a ‘Uomini e Donne’!”

Non potevamo certo aspettarci che l’intervista esclusiva che il tentatore Giorgio Nehme ha rilasciato per noi di IsaeChia.it (potete rileggerla QUI) lasciasse indifferenti i telespettatori di Temptation Island 2 che, dopo aver visto scoppiare la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, continuano a incuriosirsi per gli stati e le frecciatine che si scambiano la ragazza e il Nehme sui social, senza però riuscire a capire molto di quello che sta succedendo davvero tra di loro! E di certo non potevamo aspettarci nemmeno che non intervenisse proprio Aurora!

La bionda di Pescara non ha molto digerito le parole del tentatore, tanto che è subito comparsa su Facebook, dove ha alluso al fatto che qualsiasi comportamento di Giorgio abbia uno scopo ben preciso, ossia il trono di Uomini e Donne a settembre:

Facebook

Anche tra i commenti Aurora ha rimarcato la propria posizione, scrivendo sostanzialmente di avere tutto il materiale utile che potrebbe smentire quanto dichiarato da Giorgio:

Facebook
Facebook

Qualcosa ci dice questi e tanti altri curiosi siparietti ci terranno compagnia per tutta l’estate! Voi a chi credete, ad Aurora o a Giorgio?

About Franci

21 commenti

  1. Sta diventando una storia patetica fatta di ripicche e rinfacci.

  2. Aurora, essendo convinta di essere più furba e scaltra degli altri, ogni volta si affretta a smentire, non capendo che:
    1 non è assolutamente più furba degli altri
    2 ormai la frittata è fatta
    3 l’unico modo da parte sua di rimediare è di starsi zitta,dato che ogni volta che apre bocca fa figuracce (l’ultima sua perla di saggezza: WhatsApp unica roccaforte della verità assoluta)

  3. È un gioco che fa comodo a tutti e tre i protagonisti…

  4. Io spero solo di non rivedere mai più nessuno dei tre.
    Tutti e tre hanno giocato a modo proprio. Adesso basta, non è più divertente.

  5. Aurora rassegnati, hai fatto una brutta figura.

  6. A settembre si vedrà chi salirà sul trono. Detto questo non ci vedo nulla di male anche perché non credo Giorgio abbia chiuso la loro conoscenza e frequententazione per il trono ma perché come lui stesso cita non gli piace ha livello umano. Non credo che già si ha la garanzia del trono. Non a luglio x nessuno.

  7. quanto mi piacerebbe stare fresca come loro, come si dice qua al sud.

  8. Per me sono tre poveracci morti di fama alla ricerca disperata di un posto sul seggiolone di canale.. Spero non ci vada nessuno..

  9. ” screenshottare ” ditemi che non ce li ritroveremo nel nuovo Zanichelli ….. Non si pò sentiri !!!!!
    Tutti patetici i protagonisti di questo triangolo , non salvo nessuno. E lei, che è DONNA, che dovrebbe possedere quel quid in più, fa taaaaaaanta tristezza.

  10. Con questa storia hanno rotto le scatole, stanno diventando noiosi e prevedibili…

  11. Il silicone deve averle dato alla testa..! Fatti coraggio.. che se tu facessi il trono, cara Aurora, per come porti di kakka i tuoi 21 anni dovresti fare l’over e ci sono 40enni come Barbara che potrebbero pure darti dei bei punti!

  12. In tutta questa vicenda, i protagonisti sono stati sempre preoccupatissimi di passare per ‘il fighisissimo amante meno coinvolto’, ‘la fidanzata piú corteggiata del reame’ ed ‘il fidanzato piú corretto e innamorato della storia dell’umanitá’.
    Bravi, Mó che dobbiamo fare? Darvi un premio? Mettervi sul trono? Venire alle vostre serate??
    Toglietevi dalle balls tutti e 3 in paranza. (come si suol dire ad Aosta).

  13. questi 3 hanno stancato…. sono sempre più convinta che il triangolo sia stato studiato a tavolino, che aurora e Gianmarco non stessero davvero insieme…

  14. L’hai portato tu sul trono mia cara ke gli hai fatto fare il suo giochetto…perché se stavi al tuo posto (da fidanzata che eri) di lui nn ricordavamo neanche il suo faccino…come tutti gli altri!

  15. attenzione cittadini di pescara, parma e latina: se di notte doveste avvistare un losco figuro che imbacuccato e truccato si aggira nella nota approfittando degli angoli buoi NON abbiate paura:

    si tratta del buon don gianni da ued, in astinenza dalla cellular-control-mania: ha fiutato il colpaccio
    non vi impaurite e non fate gesti bruschi: non è pericoloso e non è interessato a voi!

Inserisci un commento

Not using HHVM