Franco Garna e Sabrina Tacchi: tra mare, sole e vacanze la coppia del Trono over di ‘Uomini e Donne’ è sempre più innamorata!

Isa Luglio 17, 2015

Franco Garna e Sabrina Tacchi: tra mare, sole e vacanze la coppia del Trono over di ‘Uomini e Donne’ è sempre più innamorata!

Li avevamo lasciati felici ed innamorati nella puntata conclusiva della stagione del Trono over di Uomini e Donne e li ritroviamo in questi giorni sempre più affiatati ed inseparabili nelle immagini che condividono sui social. Lui è Franco Garna, uno dei cavalieri storici del programma di Maria De Filippi, spesso al centro di intrighi e polemiche e protagonista di diverse love story all’interno della trasmissione tra cui quella con Barbara De Santi, durata quasi un anno e vissuta anche fuori dal programma, quella – decisamente oggetto di critiche e scalpore- con Anna Turchetto e quella terminata prima ancora di nascere con Cinzia Scozzese. Visti i precedenti in pochi avrebbero scommesso di vedere Franco presto coinvolto in maniera seria e duratura con un’altra donna ed invece, quanto pare, è successo e a fare il miracolo è stata la bella Sabrina Tacchi che il Garna ha conosciuto proprio a Uomini e Donne e che nel giro di pochissimo tempo è riuscita a coinvolgerlo al punto da spingerlo a decidere di abbandonare il programma per vivere la sua storia con lei fuori dal contesto televisivo.

Già ad aprile, in occasione dei loro primi due mesi d’amore, Franco e Sabrina si erano concessi una bella vacanza in località esotiche (il post QUI) e quanto pare stando alle immagini pubblicate su Instagram la loro estate insieme fatta di mare, sole e lunghe gita in barca (passione di Franco) continua serenamente con i due che, in barba a quel che avevano previsto i più scettici, sembrano sempre più destinati a un lungo futuro insieme. Ovviamente noi non possiamo che augurarglielo di cuore!

COMMENTI