Rama Lila Giustini e Jonás Berami insieme a Ibiza. E’ ritorno di fiamma?

Franci Luglio 17, 2015

Rama Lila Giustini e Jonás Berami insieme a Ibiza. E’ ritorno di fiamma?

La fine della storia tra Rama Lila Giustini e Jonás Berami ha suscitato due reazioni ben diverse nei telespettatori di Uomini e Donne che hanno seguito la coppia anche quando era ormai lontana dalle telecamere di Canale 5: i più sospettosi questa rottura se l’aspettavano già da un po’, notando gli sporadici incontri dei due, che si può dire non abbiano avuto nemmeno il tempo materiale per viverla quella relazione; i fan accaniti, invece, cercano ovunque lo spiraglio di qualche buona notizia, sperando in un loro ritorno di fiamma.

Rama, diversi giorni fa è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio, dove ha avuto modo di mostrare la propria amarezza per la fine di questa relazione in cui tutt’ora crede. Ha ammesso di essere ancora innamorata dell’attore de Il Segreto, la bellissima Giustini, sostenendo di avere ancora molte cose da chiarire con lui (QUI il post). Jonás, invece, non si è ancora espresso al riguardo, ma i sognatori, scovando qualche like che si sono scambiati qua e là i due ex fidanzatini (ve ne avevamo parlato QUI) sono sicuri che presto tutto si sistemerà.

Ma c’è di più: come in molti di voi sapranno ormai, Jonás vive a Ibiza… e dove si trova in queste ore l’ex corteggiatrice? Proprio lì, in vacanza con le amiche, dove ieri ha festeggiato il suo compleanno!

Instagram

Rama Lila Giustini

Ed è sul profilo Instagram di una di queste amiche che qualche giorno fa è comparso un indizio molto eloquente per i sostenitori dell’ex coppia:

Instagram

Dove sarà finita Rama? Avrà incontrato per caso qualcuno con cui ha deciso d’intrattenersi a parlare di discorsi rimasti in sospeso? Ad alimentare i sospetti c’ha pensato l’ex tronista che ha subito dopo pubblicato sul proprio profilo un’altra immagine che potrebbe sembrare una prova:

Instagram

Il pulmino sembrerebbe essere lo stesso e la tempistica con cui le due immagini sono state condivise sui social, accompagnate dalle simpatiche insinuazioni tra le righe delle amiche della Giustini, sembrerebbero piuttosto eloquenti per i fan che sono in vero fermento e non aspettano altro, adesso, che di vedere finalmente di nuovo una foto in cui Rama e Jonás sono ritratti insieme. Arriverà mai? Cosa dobbiamo aspettarci secondo voi?

COMMENTI