Valentino Di Salvatore a IsaeChia.it: ‘Patrizia Lucilla Casagrande è alla ricerca dell’amore? No, lei ha già un uomo… col quale addirittura convive!’

Franci Luglio 18, 2015

Valentino Di Salvatore a IsaeChia.it: ‘Patrizia Lucilla Casagrande è alla ricerca dell’amore? No, lei ha già un uomo… col quale addirittura convive!’

Dopo le dichiarazioni che ci ha rilasciato soli pochissimi giorni fa l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Patrizia Lucilla Casagrande in merito al suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, al suo tortuoso passato, alla frequentazione col signor Luigi e con Valentino Di Salvatore, ma anche dopo le confidenze fatte su un’altra dama, la napoletana Alba Palamenghi (QUI potete rileggere le sue parole), non sono mancate le discussioni via social tra partecipanti ed ex protagonisti del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5. A tacere in tutta questa situazione – quantomeno su Facebook – è stato l’odontotecnico di Brindisi, Valentino, che però ha deciso di contattarci privatamente e di raccontare la sua verità in esclusiva a noi di IsaeChia.it…

Ciao ragazze! Partiamo dal presupposto che non ho assolutamente intenzione di fare polemica alcuna, ma mi sento – mio malgrado – chiamato in causa dalle parole rilasciate a voi di IsaeChia.it da Patrizia Lucilla Casagrande (potete trovare QUI tutti i dettagli).

Le cose non sono andate esattamente come descritte da lei! E’ vero che siamo usciti insieme a Roma e non nascondo che in quell’occasione abbiamo trascorso una piacevole serata. Smentisco, però, le mie innumerevoli chiamate a Patrizia, la moltitudine di messaggi che ha detto che le avrei inviato – se non quelli dettati dalla normalità di una conoscenza appena iniziata – e la invito, altresì, a pubblicare le foto che dice che io le avrei mandato.

E’ vero che, poi, contemporaneamente alla nostra frequentazione è iniziata quella con la signora Alba Palamenghi, una persona con la quale ho condiviso dei piacevoli momenti ma che, con il passare tempo, ho riscontrato molto diversa da me, tanto da decidere di interrompere il nostro rapporto.

Nel corso della registrazione citata da Patrizia (quella in cui Maria De Filippi ha invitato me e Alba a sedere a centro studio per raccontare la nostra relazione e in cui il racconto è stato interrotto dalla Casagrande), il suo intervento – mi duole ammetterlo – è stato fuori luogo, in quanto io avevo già espresso a lei la mia intenzione di chiudere la nostra conoscenza.

Ci tengo a specificare che io con la redazione non ho mai – e ripeto, mai! – espresso dopo quella puntata il desiderio di continuare a vedere Patrizia, per me era finita lì!

Per quanto riguardano i miei viaggi a Torino, mia città natale, sono dispiaciuto nel dire che sono quasi 7 anni che io non ci metto piede… e, per concludere, riguardo al mio invito fattole per venire a trovarmi a Brindisi, è reale ed è uguale all’invito fatto a tutti i miei compagni di viaggio che hanno vissuto con me la bellissime esperienza a Uomini e Donne.

Spero che questa sia l’ultima pagina di una telenovela inutile e d’interesse zero per tutti.
Ah, dimenticavo: volevo fare gli auguri a Patrizia, perché, al contrario di quello che lei dice, io so che convive felicemente, quindi il principe azzurro è arrivato! Da quanto tempo? Indagate voi…
Un abbraccio e un saluto, Valentino

COMMENTI