‘Amici 14’, Shaila Gatta è la nuova testimonial della campagna Tampax. Intanto Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio e Giorgio Albanese…

Chia Luglio 19, 2015

‘Amici 14’, Shaila Gatta è la nuova testimonial della campagna Tampax. Intanto Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio e Giorgio Albanese…

È stata costellata di tanti talenti l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto trionfare i The Kolors, la giovane band rivelazione del talent, acclamata da pubblico e critica, per la quale si preannuncia un successo (forse) senza precedenti.

Il circuito ballo, invece, è stato vinto da Virginia Tomarchio, giovanissima ballerina che si è distinta per il suo stile elegante e ha fatto sognare gli spettatori di Amici grazie alla sua storia con Cristian Lo Presti, anche lui concorrente all’interno della scuola più famosa d’Italia. Oltre alla giovane coppia, però, non sono mancate le personalità di spicco per la categoria della danza, come quella di Shaila Gatta, diciottenne napoletana che durante il suo percorso in trasmissione ha parlato dei sacrifici fatti in nome della danza.

Sacrifici che non sembrano affatto essere stati vani! Pur non essendo riuscita a conquistare l’ambito primo posto per la sua categoria, infatti, Shaila è la prima ballerina di quest’edizione del reality di Maria De Filippi a diventare testimonial per la campagna pubblicitaria della Tampax, insieme alla nuotatrice Tania Cagnotto e alla modella Runa Fiorini.

Shaila Gatta, Tania Cagnotto e Runa Fiorini

Non è un caso se ad affiancarsi nella campagna sono una ballerina, una nuotatrice e una modella, in quanto il nuovo slogan lanciato dal brand è #DontSkip e invita le giovani donne a non rinunciare mai al loro sogno… nemmeno in ‘quei’ giorni particolari.

Ecco lo spot che vede protagonista la bella ex-concorrente di Amici

https://youtu.be/g8zNCPZNfso

Ed ecco una breve intervista in cui la bella Gatta parla, ancora una volta, di com’è arrivata a realizzare il suo sogno e del suo rapporto con la danza…

https://youtu.be/fJF-vbyhr8Y

Shaila, però, non è stata l’unica a raggiungere un importante obiettivo professionale: proprio qualche settimana fa, infatti, c’è stato l’esordio di Giorgio Albanese sul palco di ‘Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo‘, il musical ispirato alla tragedia di William Shakespeare.

Giorgio Albanese

 Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, invece, si dedicano alle ospitate, spesso uno a fianco dell’altro, e a vivere il loro romantico amore, tenendo aggiornati i loro numerosi fan con dolci foto che li ritraggono nella loro quotidianità…

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

Quale di questi talenti riuscirà, secondo voi, a raggiungere il successo?

COMMENTI