Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano sei anni d’amore: gli auguri di lei su Instagram, mentre lui…

Chia Luglio 21, 2015

Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano sei anni d’amore: gli auguri di lei su Instagram, mentre lui…

È stata voluta dal destino la storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi, i cui cammini si sono incrociati, separati e poi incontrati di nuovo, stavolta per sempre.

Lo scherzo a loro giocato dal fato è ormai noto: i  loro sguardi si sono incrociati per la prima volta nel ‘defilippiano‘ studio di Uomini e Donne, ma Diego corteggiava la collega di trono di Elga, Claudia Piumetto, mentre la Enardu portava avanti il suo travagliato percorso con Marcelo Fuentes, scelta (e ‘no’) della tronista.

Solo pochi mesi dopo i due si erano rincontrati (quasi) per caso e da quel momento… non si sono più lasciati! Proprio due giorni fa, infatti, sul suo profilo Instagram l’affascinante gemella ha voluto fare gli auguri al suo amore, con semplicità e dolcezza.

Instagram

Elga Enardu e Diego Daddi

La risposta social del fidanzato non è arrivata, ma una foto pubblicata dall’affascinante donna sul suo profilo Instagram mostra che piuttosto che dedicarsi a like e commenti virtuali, il giovane napoletano ha scelto di stupire la sua fidanzata con un gesto romantico, che come risulta evidente nella didascalia è stato piuttosto gradito…

Instagram

Elga Enardu

Noi non possiamo che augurare a questa splendida coppia un futuro sempre più roseo insieme e altri cento anniversari da festeggiare. A voi piacciono insieme?

Di seguito una piccola gallery con gli scatti più recenti della coppia:

COMMENTI