Belén Rodriguez: “Mi piace mostrare il mio fisico. Perché fare tanti sacrifici in palestra se non puoi far vedere i risultati?”

Edicola Luglio 24, 2015

Belén Rodriguez: “Mi piace mostrare il mio fisico. Perché fare tanti sacrifici in palestra se non puoi far vedere i risultati?”

Sono anni ormai che Belén Rodriguez è la regina incontrastata del gossip. Un lavoro, il suo, curato nel dettaglio, anche sui social network: quattro milioni di followers su Facebook, due milioni su Instagram. Intervistata, la showgirl di origini argentine spiega: “Ciò che mi ha spinto a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata descritta spesso in modo diverso da come sono, ma per fortuna i fan mi credano e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili. Oggi basta un telefonino e questo mi incuriosisce. Io vengo da un’altra cultura, dove la gente non vede il marcio dappertutto, dove si mettono le foto dei bambini per amore e le star fanno foto sexy senza bigottismo. Sono sudamericana e prendo la vita con leggerezza. Amo il mio fisico e mi piace mostrarlo, amo il bello. Perché fare tanti sacrifici in palestra se non puoi far vedere i risultati? Sono orgogliosa della mia bellezza, che mi ha permesso di girare la prossima campagna mondiale di Paul Marciano by Guess. Le critiche fanno parte del gioco, ma fino ad un certo punto. Io cerco di ignorare gli attacchi, ma ci sono ragazze che soffrono i pregiudizi. E non bisogna stare troppo sui social, massimo mezz’ora al giorno, cinque minuti alla volta: la vita è un’altra“. Quando le si pone la domanda che gli appassionati di gossip si pongono quasi ogni giorno, ossia se il matrimonio con Stefano De Martino va bene, lei risponde: “Sì, stiamo insieme. E’ solo che quando non postiamo una foto insieme, parlano di crisi. Quella che c’è stata non era una crisi da lasciarsi: discutiamo come fanno tutti e lo faremo ancora. All’inizio pubblicavamo sempre foto dei nostri baci, ora abbiamo imparato a tenere quei momenti per noi“. E cosa pensa del suo ex, Fabrizio Corona, al quale è stata concessa la libertà? “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, ma sono contenta se si risolve la situazione“. E, a proposito di ex, ultimamente è stata vista con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone e fratello del suo ex, Marco: “Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Emma si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato! E lo consiglio come fidanzato: è un bravissimo ragazzo!“. Quanto al suo ruolo di imprenditrice, che l’ha portata ad aprire un ristorante e un centro estetico, e le si chiede se pensa già al domani, Belén risponde: “Mi piace diversificare gli investimenti e lo posso fare oggi perché sono una donna con la testa sulle spalle. Ho scelto due settori che non conoscono crisi e i prezzi sono ottimi: vi sfido a confrontarli!“. Infine, la domanda fatidica: a quando un secondo figlio? “Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago, ho detto che avrei voluto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno di avere ancora l’esclusiva e per qualche anno sarà ancora solo“.

Fonte: Chi

COMMENTI