Nicole Mazzocato sul profilo Instagram di IsaeChia si difende dalle critiche: “Meglio essere amate dal proprio uomo piuttosto che dal popolino!”

Pochi avrebbero scommesso sulla storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, eppure tra il tronista argentino e la sua scelta l’amore prosegue a gonfie vele e a testimoniarlo sono i numerosissimi scatti della loro quotidianità che i due amano condividere con i fan tramite i social.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La decisione di Fabio di lasciare Uomini e Donne mano nella mano con la Mazzocato aveva suscitato polemiche e disappunto tra molti appassionati del Trono Classico, convinti che l’aitante istruttore di fitness avrebbe scelto Silvia Raffaele.

Le critiche e il sarcasmo non erano mancati, ma ad oggi i Mazzoricchi sono felici e innamorati e proprio ieri su Instagram l’ex corteggiatrice ha colto l’occasione per rispondere a chi ancora la critica per il suo percorso a UeD e per la storia con il suo Fabio, in un post tra il romantico e il rivendicativo, che anche noi abbiamo ‘re-postato‘ sul nostro profilo (che potete trovare QUI).

Instagram

Puntuali e immancabili sono arrivate le critiche rivolte alla giovane che, proprio sul nostro profilo, ha deciso di replicare ai suoi detrattori in un intervento diretto e senza mezzi termini, come quelli che l’hanno contraddistinta spesso in puntata:

Instagram

Nel suo commento la bella modella si scaglia contro chi sostiene che in realtà lei e Fabio fossero fidanzati ancora prima che il trono dell’argentino iniziasse: “Se poi dovete in continuazione dire che c’era questo accordo solo perché la vostra mente offuscata non vi fa credere che ci sia un sentimento reale che ci ha uniti non so corsa dirvi. Avete tifato male“. Per poi continuare…

Instagram

E anche quando si tratta di replicare ai commenti dei follower che sostengono che siano troppe le frecciatine rivolte alla ex avversaria e ai suoi fan, la giovane di Belluno non si tira indietro:

Instagram

Soffrivo così tanto il confronto che non sono mai cambiata per assomigliarla – ha ironizzato la ragazza – E questo mio modo d’essere che a voi non è piaciuto ha fatto innamorare l’uomo che volevo avere al mio fianco. Quindi… Meglio essere amati dall’uomo che si vuole che dal popolino!“.

A voi piacciono Fabio e Nicole insieme? Che pensate di questo intervento della giovane?

Intanto a seguire una gallery con le ultime immagini della coppia:

About Redazione.IsaeChia

141 commenti

  1. cmq il Plutone si e’ ribellato all’ infamia della sua reputazione del “non pianeta”. Sta sfaculando tutti, convinti e non…

  2. trovo pure questa somiglianza con Nicole…ed ha pure un nome che volevo dare a mia figlia, invece Nicola fu. 🙂

  3. la verita’ e’ che avevo scritto un libro molti anni fa’ e la protagonista si chiama proprio Nicole. Era un nome che avevo in testa gia’ da piccola e cosi’ doveva chiamarsi la mia erede. Invece solo maschi. 🙂

  4. Sta piovendo!!! Finalmente!!!

    • stanotte,,doccia per tutti.mi racconti il tuo libro?

      • sono andata fuori a bagnarmi dalla pioggia…che sensazione! 🙂
        cmq il libro e’ lungo, come faccio a raccontarlo…e’ alternativo, si tratta di vicende sugli altri pianeti. Nicole era tra le poche sopravissute della Terra!

    • Si muovono le foglie, ma non i rami. Un libro dici. Molto bene Guardacaso. Molto molto bene. Tra questo e Plutone.
      Non che un libro sia meglio di un videogioco o un fumetto, ma come un videogioco o un fumetti. Siamo noi i creativi, tutti quanti. Gli scienziati, gli studenti, quelli pigri, quelli curiosi, tutti quanti dobbiamo costruire il nostro parco giochi. Come qualcosa ha messo in piedi l’universo. Forse è stato l’Universo.

      • Si può essere creativi in molti modi. Le persone intelligenti sono creative e siamo tutti intelligenti. Tranne gli scemi. Ma spesso anche loro. Ok. Ho detto la mia. Non artisti, creativi. Per migliorarsi, prima che per migliorare il mondo. Che poi facendo l’uno l’altro. Vabbe

      • L’ Universo siamo noi. Ma non ci rendiamo conto di quanto siamo importanti. Tutti noi. Ogniuno di noi. Possiamo fare una strage…dell’ Universo…se vogliamo…ma stiamo sempre qui…a commentare leggerezze della tv. Ma se volessimo veramente…non c’e’ limite al pensiero…

        • abbiam parlato di nicole.in modi diversi.una s’è messa tra lei e le pietre.n’altra l’ha resa protagonista di una storia solo raccontata.mica è niente.è che così doveva andare.
          +mi faccio il caffè.roba che non mi sto simpatica.

        • Vabbe, dopo il Cabernet Sauvignon di stasera (che ve lo dico non bevetelo che fa troppo pensare), promuovo il Moscato che ti toglie tutti i pensieri! 😀

          Era una serata lunga e impegnevole (si dice cosi’?)

          • Oh che bello, ecco qua i miei amici… ciaaaoooo! 🙂

          • del libro dici? non c’e’. Non l’ ho ancora trovato. E’ un libro cmq che mi tengo per me.

          • Ciao Lulu! Ma dove spunti a quest’ ora?! 🙂

          • ok.una storia solo raccontata.
            ciao,lululul.finito di bisbocciare?

          • Sì, finito. Sono meteoropatica, sentivo il temporale in arrivo già dal primo pomeriggio… (e non ascolto mai il meteo, tanto sono un barometro vivente 😀 )

          • Il problema è che mi viene tanto sonno, così ho fatto uno strappo alla regola e ho bevuto una seconda lattina di Illy freddo, per svegliarmi un po’!

          • e quindi, liberi tutti…!

          • sento l’odore.e l’aria che si ferma.lo dicevo che questo è salem.

          • @Lulu..in questo Illy freddo c’e’ del alcool?! 😀

          • Troppo bello il ritrovo a quest’ora… è un’altra cosa rispetto al giorno….

          • No no, sono astemia, purtroppo… Ma ti sembro un tantino ubriaca? (se sì, che cosa carina!)

          • because the night.

          • Anch’io voglio bere del caffè però. Ma senza caffeina. Che non è cosa.
            Freddo. Vediamo.

          • Da frigo.

          • @Lulu, no, no affatto. E che gli astemii non li ho ancora inquadrati. Nel senso che..anche mia madre e’ astemia, ma non la capisco. 😀

          • Lulu però non dire che ti fai di vita. Di solamente: no grazie!
            Oppure: l’alcol puzza. Non lo so. Il motivo tuo. Ma non che ti fai di vita.
            Non credo che affiderei i miei figli ad uno che si fa di vita. Prima indagherei.
            Per fortuna non ho dei figli e quindi nessun affidamento.

          • Non è che mi vengano allergie o reazioni strane, purtroppo non mi piace l’odore, tutto qui. Ho i gusti dei bambini, patate e coca cola per me sono il top. Sarà che mi erano tanto piaciuti gli otto anni… non volevo compiere i nove… che poi infatti sono stati brutti…. 🙂

          • Spiegami, oh twe…

          • Ecco, esatto! Manco c’era bisogno che parlassi!
            Le patatine e la coca cola, come biasimarti?

          • Che l’alcool puzza è il mio motivo vero!

          • No, ma non c’è da spiegare. Hai risposto bene. Non hai detto: io non bevo perché sono ubriaca di mio! Oppure io mi faccio di vita!
            Hai detto: l’alcol puzza. Che è una vittoria su tutti i fronti.
            Uno dice? Ma perché non beve. E tu: mi fa schifo!
            E tutti: beh se le fa schifo le fa schifo. E quindi tutti sono contenti.
            Perché a ciascuno il suo.

  5. Guardacaso hai trovato la funzione di ricerca? Lulu sei ancora senz’avatar, ma prima o poi. Coen.

  6. lulu,ci vuole twe.per l’avatar,dico.ci riuscì con sak.non senza sforzo.ma ci vuole lui.altro che mail.

  7. E’ bello il diminutivo che coen ha appena creato per te: guca. Ha un bel suono, tra il celtico e l’azteco 😀

  8. Per chi e’ il Guca? (stupida sono) 🙂

  9. Adesso vado perché domani si festeggia il compleanno di mia sorella. Una delle mie sorelle. E ci sarà anche il suo fidanzato, che è molto simpatico. E poi la torta, le patatine, e poi non mi ricordo che menù volesse, ma sicuramente mi abbufferò. Ci sarà anche qualcosa da bere, forse, ma lei è astemia. Le fa schifo!

  10. https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=avion+travel+dormi+e+sogna
    e salem chiuse gli occhi.e sognò.
    +tre inca.mo ndo vado?
    ciao,lululul,ciao,guca.ciao,twe.

  11. Ciao Coen! Bellissima canzone, tra l’ altro! 🙂

  12. Buonanotte a tutti! (è stato bellissimo come sempre….) 🙂

  13. x me Nicole ha ragione

Inserisci un commento

Not using HHVM