Teresanna Pugliese festeggia il suo primo compleanno da mamma: le foto

Chia Luglio 27, 2015

Teresanna Pugliese festeggia il suo primo compleanno da mamma: le foto

Si è distinta a Uomini e Donne per il suo temperamento verace e ha diviso il pubblico in due parti, tra accaniti detrattori e affezionati sostenitori: Teresanna Pugliese non conosce mezze misure.

Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è stato lungo e… travagliato: prima era stata alla corte di Samuele Nardi che l’aveva scelta, ma non era riuscito a conquistarla, poi sul trono, indecisa fino alla fine tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. La scelta era ricaduta sull’aitante napoletano, ma la loro storia non era durata che pochi mesi e Teresanna aveva scelto di rischiare e di non cedere ai rimpianti, decidendo coraggiosamente di (ri)scendere le scale per sedere tra le corteggiatrici della sua ‘non-scelta’.

Il suo coraggio era stato premiato e la cascata di petali aveva investito i TeFran, ma anche tra loro non c’era stato nessun lieto fine e, mentre Francesco iniziava la sua lunga storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la Pugliese investiva le sue energie nel lavoro.

Come spesso accade, però, nel momento più inaspettato è arrivato il grande amore per la bella napoletana, grazie a Giovanni Gentile con il quale la ragazza ha presto iniziato una convivenza e dal quale non si è più separata. Poco più di un mese fa, infatti, dal loro legame è nato Francesco, con il quale l’ex tronista si mostra una madre affettuosa e attenta (QUI il post con le loro prime foto).

Teresanna Pugliese

È decisamente un periodo magico per la giovane mamma che due giorni fa ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con gli amici e con il suo grande amore, al quale ha lasciato una dedica speciale, allegata ad un romantico scatto.

Instagram

 A seguire una breve gallery con le foto della festa della giovane:

Secondo voi con Giovanni e il piccolo Francesco la Pugliese avrà finalmente trovato la serenità che le mancava?

COMMENTI