Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia festeggiano il sesto mesiversario: le dediche d’amore sui social

Chia Luglio 28, 2015

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia festeggiano il sesto mesiversario: le dediche d’amore sui social

La loro recente partecipazione a Temptation Island 2 ha fugato ogni dubbio sulla veridicità del loro amore e, anzi, ha procurato a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia numerose critiche sul modo – a detta di tanti eccessivamente morboso – di vivere il loro rapporto.

I fan più accaniti e romantici, però, hanno gustato con occhi sognanti il loro ricongiungimento, passionale e emozionante, dopo una sola settimana di lontananza, alla quale i due non sono proprio riusciti a resistere.

Chi non credeva nel legame di Teresa e Salvo non ha potuto che ricredersi di fronte al travolgente amore che unisce i due ex protagonisti di Uomini e Donne, testimoniato dalle numerose immagini e dediche che affollano i loro social.

Pochissime ore fa il corteggiatore siciliano ha condiviso sul suo profilo Instagram un collage con alcune delle loro foto più dolci, accompagnato da una semplice e tenera didascalia per festeggiare i loro primi sei mesi d’amore:

Instagram
Instagram

Quasi immediata è stata la risposta della ex tronista, che ha teneramente replicato su Facebook definendo i sei mesi trascorsi con il fidanzato ‘indubbiamente i più belli della sua vita‘:

Facebook

E a voi piacciono Teresa e Salvatore insieme?

A seguire una gallery con gli ultimi scatti della giovane coppia:

COMMENTI