Stefano De Martino segue le orme di Fabrizio Corona / Emma Marrone: “Ho la cellulite, e allora”? / Matrimoni in vista per Shalpy e…

Edicola Luglio 28, 2015

Stefano De Martino segue le orme di Fabrizio Corona / Emma Marrone: “Ho la cellulite, e allora”? / Matrimoni in vista per Shalpy e…

Sarà che ha sposato la sua ex fidanzata, ma Stefano De Martino sta somigliando sempre più a…Fabrizio Corona! L’ex ballerino di Amici, infatti, ha deciso di farsi tatuare ancora qualche altro centimetro della sua pelle, coprendo quella poca pelle libera che era rimasta! Stefano è andato a Torre del Greco, il suo paese di nascita, dal suo tatuatore di fiducia, e ha postato la foto sui social network. Forse vorrà dare nuovo “inchiostro” alla relazione con Belén Rodriguez, che ultimamente si era un po’ ‘sbiadita’?
Nel frattempo, la sua ex, Emma Marrone, si gode le vacanze. L’abbiamo vista prima a Capri, con il fidanzato Fabio Borriello (QUI le foto), poi a Roma mentre si allenava con l’amica Francesca Savini (QUI il post), cosa che fa sempre per mantenersi al top della forma. Eppure, lei si sente sempre insicura sul suo aspetto fisico. Inseguita da un paparazzo anche ora che è in Salento, la cantante ha preceduto su Twitter qualsiasi altro servizio fotografico possa uscire nei prossimi giorni su di lei: “Avviso il paparazzo ‘nascosto’ sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità!“, accompagnando alla frase una foto in cui ha i capelli scompigliati e bagnati e fa una smorfia, forse scocciata dalla troppa attenzione che le prestano!
Infine, parliamo di alcuni matrimoni che sono ormai annunciati: il primo riguarda qualcuno che è vicino a Stefano. Si tratta di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e quindi sua cognata, che, secondo alcune fonti, sposerà presto il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte. Il secondo è quello di un’altra ex naufraga dell’Isola dei famosi, la showgirl Aida Yespica. Fino a poco tempo fa, l’amore con il ricco uomo d’affari Roger Jenkins, di 26 anni più grande, sembrava al capolinea. Eccoli, invece, più felici che mai a Formentera, dove lei ha festeggiato il compleanno. E, secondo le indiscrezioni, da parte del fidanzato sarebbe arrivato il regalo più bello: un anello con tanto di proposta di matrimonio! Infine, ha fatto molto parlare l’annuncio di Shalpy, cantante di successo negli anni ’80, il cui vero nome è Giovanni Scialpi. Presto lo rivedremo in tv, perché sarà nel cast di Pechino Express, ma nel frattempo la sua vita cambierà: a fine agosto sposerà il compagno storico, nonché manager, Roberto. I due stanno insieme da sei anni e pare che questa decisione sia stata presa proprio durante il reality game.

Fonte: Visto per voi

COMMENTI