Sharon Bergonzi sfoggia il suo anello di fidanzamento e annuncia: “Anche per me arriverà il giorno più bello… proposta di matrimonio fu!”

Non tutti i mali vengono per nuocere. Questa probabilmente sarà una delle frasi che si sarà ripetuta la bella Sharon Bergonzi dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice casertana, infatti, dopo un lungo corteggiamento ad Andrea Cerioli e dopo essere stata considerata praticamente all’unanimità la “destinata” alla scelta si è alla fine ritrovata con un pugno di mosche in mano dal momento che l’ex tronista bolognese ha deciso di abbandonare il trono senza effettuare alcuna scelta, perché privo della necessaria convinzione, salvo poi iniziare qualche giorno dopo una relazione con Valentina Rapisarda, anche lei sua ex corteggiatrice.

Già nel giorno dell’abbandono del trono da parte di Andrea, però, Sharon aveva manifestato tutte le sue perplessità circa il fatto di continuare quel percorso e aveva dichiarato che proprio in quella puntata anche se il Cerioli non avesse lasciato il trono probabilmente sarebbe stata lei ad andare via (come ci ha confermato anche nella lunga intervista che ci rilasciò a fine trono e che potete rileggere cliccando QUI).

Poco tempo dopo la fine di quella esperienza che probabilmente non è terminata come Sharon avrebbe sperato all’inizio, la bella ragazza di Formicola ha ritrovato l’amore accanto a Valerio Tenneriello, uno dei ragazzi del suo gruppo di amici con il quale pian piano l’amicizia si è trasformata in amore e con il quale probabilmente l’intesa era cresciuta proprio mentre le cose con Andrea andavano a peggiorare. A quasi sei mesi dall’inizio della loro storia, dopo aver già velatamente manifestato qualche tempo fa l’intenzione di fare il grande passo (il post al riguardo QUI), oggi è proprio Sharon sul suo profilo Instagram a svelare che quella che era solo un’idea adesso è diventata realtà! La proposta di matrimonio è arrivata e con essa uno splendido anello di fidanzamento:

Sharon Bergonzi

Da ex corteggiatrice “rifiutata” a futura sposa… sì, è proprio vero, non tutti i mali vengono per nuocere!

About Isa

24 commenti

  1. Pulito, cotto e mangiato!
    Quindi, questo tipo sarebbe uguale al Cerioli per cui quest’inverno – ricordiamolo – si strappava le doppie punte ed entrava e usciva di scena col volto di Samara di Ring. Chili e chili di mascara buttato al vento!
    Sempre dubitato di lei.

  2. contenta per Sharon!!! AUGURI!!!

  3. Che falsa dio mio..le tipe cosi non meritano alcun rispetto, peggio delle peggiori subrette che vogliono solo farsi notare in tv.perche è tornata a corteggiare andrea se già frequentava valerio? Faceva piu bella figura se ammetteva i suoi sentimenti per il suo futuro marito no? Dannata lucina rossa..ti fa fare le peggiori figure

    • ah perchè prima e durante si frequentava cn questo ragazzo? non lo sapevo! sul prima credo anche io visto che ora di punto in bianco si sposano.

      • Si le sfuggì in un commento ad una foto di lei e Valerio quando disse che festeggiava più mesi di quanto avrebbe dovuto vista la sua permanenza a uomini e donne. Ingenuamente ha fatto scoprire gli altarini da sola.. La conferma, ove ce ne fosse, sta in ciò che hai detto tu: dopo 5 mesi decidi di sposarti?? Mmmmm

        • Credo di ricordare anche il momento in cui accadde, durante il corteggiamento ( se se )
          Fu proprio il Cerioli ad ammettere che era cambiata, Maria le fece il solito predicozzo in cui le diceva che lui non le piaceva più come prima, Valentina affermò che faceva troppi discorsi cameratistici tra ragazze e cosa lampante.. cominciava stranamente a versare meno lacrime dell’inizio!
          Beccata!

          • hai capito la povera Sharon che davanti alle telecamere si disperava per Andrea. la telecamera fa brutti scherzi. si comunque lo credo anche io alla luce dei fatti. certo da una come SHaron nessuno se lo aspettava. beh meno male che ANdrea non l’ha scelta altrimenti c’era il TRIANGOLO. cmq Sharon è sempre stata molto teatrale nelle reazioni. fin troppo. anche quando affermò che stava cercando già lavoro nella città di ANdrea e che si sarebbe trasferita subito da lui.

  4. Non è mai presto per un brillocco, male che vada, si lasceranno e l’andllo sarà vostretta a tenerselo, perchè si sa, restituire i regali è maleducazione.

    • Sempre se lui non decide di riprenderselo come fece il mio ex. Ebbene sì, se lo riprese, pezzente!

      • Io invece una volta, glie lo buttato nel mare davanti a lui. Per due giorni interi ha ingaggiato degli sommozzatori per trovarlo, ma non ci e’ riuscito. 🙂 Una goduria. 😀 (specifico che non era per un tradimento, per quello non so cosa avrei fatto)…

        • Io, col mio vecchio anello di fidanzamento mi sono fatta una bella vacanza con la persona nuova che mi sta accanto! Ahahhaahahah.. tiè, prendi e porta a casa!

          • @georgie, anche io stavo pensando di farmi una bella vacanza, ma purtroppo arrivò prima lui a riprendersi l’anello 🙁
            @guardacaso, hai fatto benissimo, avrei dovuto fare lo stesso quando venne il mio ex.

          • @lady r, il segreto sta nel rendersi latitante.. a vita.
            Io comunque gli avrei proprio detto: “aò, me lo sono venduto! Fammi causa.”
            Comunque, conosco chi è andato peggio, un mio amico ha dovuto restitutire alla ex taccagna persino i cerchioni della macchina. Brutta gente.

  5. Poteva almeno andare a TI prima di sposarsi no?

    Scherzi a parte, io trovo che sia assolutamente prematuro sposarsi a 21 anni, soprattutto se non c’è una posizione lavorativa stabile ed una convivenza alle spalle, non basta l’amore o l’irruenza della gioventù a far funzionare un matrimonio, ci vuole maturità e senno.

    Ognuno chiaramente della sua vita fa quel che vuole, se non altro Maria non ce la riciclerà come corteggiatrice come ha fatto con la romana de roma che aveva i valori…

  6. a me sembra una brava ragazza e le auguro la felicita’!

  7. Prima di lasciare la trasmissione dava i numeri per ogni cosa, poi una donna zen e illuminata—> ha trovato un altro. La Sharon dell’ultima puntata era diversissima, si vedeva che era già apposto.

Inserisci un commento

Not using HHVM