Sharon Bergonzi sfoggia il suo anello di fidanzamento e annuncia: “Anche per me arriverà il giorno più bello… proposta di matrimonio fu!”

Isa Luglio 29, 2015

Sharon Bergonzi sfoggia il suo anello di fidanzamento e annuncia: “Anche per me arriverà il giorno più bello… proposta di matrimonio fu!”

Non tutti i mali vengono per nuocere. Questa probabilmente sarà una delle frasi che si sarà ripetuta la bella Sharon Bergonzi dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice casertana, infatti, dopo un lungo corteggiamento ad Andrea Cerioli e dopo essere stata considerata praticamente all’unanimità la “destinata” alla scelta si è alla fine ritrovata con un pugno di mosche in mano dal momento che l’ex tronista bolognese ha deciso di abbandonare il trono senza effettuare alcuna scelta, perché privo della necessaria convinzione, salvo poi iniziare qualche giorno dopo una relazione con Valentina Rapisarda, anche lei sua ex corteggiatrice.

Già nel giorno dell’abbandono del trono da parte di Andrea, però, Sharon aveva manifestato tutte le sue perplessità circa il fatto di continuare quel percorso e aveva dichiarato che proprio in quella puntata anche se il Cerioli non avesse lasciato il trono probabilmente sarebbe stata lei ad andare via (come ci ha confermato anche nella lunga intervista che ci rilasciò a fine trono e che potete rileggere cliccando QUI).

Poco tempo dopo la fine di quella esperienza che probabilmente non è terminata come Sharon avrebbe sperato all’inizio, la bella ragazza di Formicola ha ritrovato l’amore accanto a Valerio Tenneriello, uno dei ragazzi del suo gruppo di amici con il quale pian piano l’amicizia si è trasformata in amore e con il quale probabilmente l’intesa era cresciuta proprio mentre le cose con Andrea andavano a peggiorare. A quasi sei mesi dall’inizio della loro storia, dopo aver già velatamente manifestato qualche tempo fa l’intenzione di fare il grande passo (il post al riguardo QUI), oggi è proprio Sharon sul suo profilo Instagram a svelare che quella che era solo un’idea adesso è diventata realtà! La proposta di matrimonio è arrivata e con essa uno splendido anello di fidanzamento:

Sharon Bergonzi

Da ex corteggiatrice “rifiutata” a futura sposa… sì, è proprio vero, non tutti i mali vengono per nuocere!

COMMENTI