Giorgia Lucini e Andrea Damante ospiti in radio: “Ecco com’è nata la nostra relazione e chi ha fatto il primo passo…”

Ieri sera sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, e il fidanzato Andrea Damante, conosciuto lo scorso anno durante l’avventura a Temptation Island.

La bella Giorgia aveva deciso di mettere alla prova la sua relazione con l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, prova che il loro amore non è stato capace di superare, visto che i due hanno abbandonato la trasmissione separatamente. Ma adesso quelli sono ormai solo dei lontani ricordi per la bella ragazza di Nettuno, che sempre a Temptation ha conosciuto il tentatore Andrea, col quale convive a Verona e progetta il proprio futuro.

La coppia ieri in radio si è raccontata a 360 gradi, mostrandosi molto complice e ironica, e QUI potete riascoltare l’intervista completa, qui di seguito, invece, un breve estratto:

Che ne pensate delle loro parole?

About Franci

6 commenti

  1. Qualcuno ha voglia di ascoltare e poi farmi un riassunto please ?

  2. ah ma c’era anche Eliana
    cmq si nelle immagini dal vivo si vede chiaramente che il naso di Giorgia è rifatto

  3. Sì è migliorata decisamente (a parte le borse sotto gli occhi perenni che le ha provocato la rinoplastica) è molto diversa anche il modo di parlare è cambiato ha preso un accento diverso. Però non le fa tanto onore quello che dice praticamente dopo l’ultimo falò dove piangeva in modo straziante per Manfredi ha chiamato lei Damante per corteggiarlo….meglio che non la racconti questa cosa….

  4. La prossima operazione dove? Al seno cadente e inesistente?
    Aaaah, fosse stata mia figlia.. sai che voli pindarici – non metaforici – le avrei fatto fare da Palermo a Verona, passando per Nettuno!

Inserisci un commento

Not using HHVM