Barbara De Santi in esclusiva per IsaeChia.it: ‘Io e Valentino Di Salvatore insieme? Assolutamente no! Se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide!”

Franci Luglio 31, 2015

Barbara De Santi in esclusiva per IsaeChia.it: ‘Io e Valentino Di Salvatore insieme? Assolutamente no! Se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide!”

Solo ieri vi avevamo raccontato QUI di una possibile storia tra una delle più amate protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi e il cavaliere Valentino Di Salvatore.

Oggi, però, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è la stessa dama a smentire con assoluta fermezza l’eventualità di una sua relazione con lui. Ecco quali sono le sue parole…

Ciao ragazze! Inizio col dirvi che tra me e Valentino non esiste assolutamente nessuna relazione! Io l’ho incontratto solo una volta, in occasione della serata giù in Puglia organizzata da lui, alla quale ho partecipato perché ero stata invitata da Gilda Grandi. E’ stato allora che ho capito che a Valentino più che della serata interessava corteggiarmi, però io oltre a non aver assecondato le sue attenzioni ho mostrato spesso e volentieri astio nei suoi confronti e mi sono trovata in disaccordo con le sue idee, il suo modo di fare, il suo modo di parlare e il suo modo di agire. Non mi piace per nulla!

È vero che ci sono delle foto in cui sembrava fossimo mano nella mano, ma era lui che mi trascinava da una parte all’altra per fare foto e farmi conoscere persone. Si metteva in luce attraverso me, era orgoglioso di presentarmi, c’era ‘Barbara di Uomini e Donne‘! Questo è quanto. Non esistono altre foto di noi due insieme! Quell’uomo non mi piace, né fisicamente, né caratterialmente e se per assurdo ci fosse stato qualcosa tra di noi non avrei assolutamente avuto problemi ad ammetterlo!

Vi dirò di più: non poteva interessarmi Valentino anche perché nel frattempo si era fatto risentire Davide che mi aveva chiesto una seconda possibilità, ribadendomi il suo amore, io lo avevo perdonato, era passato tutto il nostro rancore e sentirlo tornare con quelle parole dolci mi aveva fatto sciogliere per la seconda volta, tanto che dentro di me stava iniziando a prender spazio l’idea e la volontà di darci un’altra occasione… e un giorno ho preso in mano il telefono e gli ho detto ‘Incontriamoci!‘. Abbiamo, quindi, riprovato a stare insieme, ma le cose sono andate male per la seconda volta perché lui ha di nuovo disatteso ciò che mi aveva garantito. Però, ancora adesso, se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide!

Si è parlato di recente anche di un mio eventuale flirt con Guido Soldati… ma assolutamente no! Se dovessi scegliere tra Guido e Davide, anche lì io sceglierei Davide! Da gennaio a questa parte per me è esistito solo lui!

Vi allego tre immagini scattate insieme a Davide nei giorni in cui abbiamo provato a darci una seconda possibilità. Queste sì che sono foto che fanno vedere due persone che stanno insieme!

Un saluto a tutti, Barbara

COMMENTI