‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone dopo la storia con Tommaso Scala…

Franci Agosto 1, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone dopo la storia con Tommaso Scala…

È una bellezza semplice e pulita quella dell’ex corteggiatrice Flavia Fiadone, una bellezza che non era passata inosservata nemmeno agli occhi di Tommaso Scala, il tronista che aveva deciso di corteggiare e che non aveva potuto fare a meno di perdere la testa per questa ragazza acqua e sapone dal carattere deciso.

La loro relazione, però, dopo la romantica scelta avvenuta a Uomini e Donne, ha avuto breve durata e si è conclusa con reciproche accuse via social. Qualche avvistamento dei due insieme, poi, ha fatto ben sperare i fan della coppia, ma con scarsi risultati, visto che proprio loro hanno smentito il ritorno di fiamma, dichiarando di essersi incontrati solo per provare a chiarire delle situazioni rimaste in sospeso.

Entrambi sembrava che avessero trovato nuovi amori capaci di renderli felici, ma ad ora, dalle foto pubblicate sul web, parrebbe non esserci più nessuno al loro fianco, almeno dal punto di vista sentimentale.

Di Flavia, in particolare, vi avevamo mostrato (QUI) un’immagine in cui era ritratta insieme a un bellissimo ragazzo e tutto lasciava presagire che fossero fidanzati… ma poi che sarà successo?

Sperando di potervi raccontare presto di un nuovo amore capace di farla star bene davvero, vi mostriamo qui di seguito un po’ di foto recenti della bellissima modella:

A voi piaceva Flavia? Vorreste rivederla a Uomini e Donne, magari in veste di tronista?

COMMENTI