Martina Stavolo: da ‘Amici’…a sposi! / Serena Enardu e Pamela Petrarolo con dei grossi…problemi!

Edicola Agosto 2, 2015

Martina Stavolo: da ‘Amici’…a sposi! / Serena Enardu e Pamela Petrarolo con dei grossi…problemi!

Ricordate Martina Stavolo? Era una delle concorrenti di Amici 8, l’edizione vinta da Alessandra Amoroso, e aveva riscosso un certo successo con il suo singolo inedito, Due cose importanti. Dopo il talent show, la cantante si era fatta notare per il singolo Ma quali amici, un brano polemico nei confronti delle dinamiche dei talent, una chiara provocazione nei confronti di Maria De Filippi. Adesso Martina è pentita e, data la mancanza di lavoro, si è concentrata su altre cose: eccola felice accanto al suo fidanzato, il parrucchiere Andrea Francescangeli, con il quale ha deciso di convolare a nozze. Insomma, sfortunata…nel lavoro, fortunata in amore!
Altrettanto fortunati e felici appaiono la Velina mora, Ludovica Frasca, e il comico Luca Bizzarri, del duo Luca e Paolo. In vacanza, Luca compie gli anni (44 per l’esattezza, ben 23 più di lei) e festeggia con torte e candeline. Quello che appare un regalo molto gradito, però, è la panoramica che offre la sua fidanzata, che si fotografa prima i bellissimi occhi verde acqua e poi…il lato B, con veduta sul mare compresa! Un’altra coppia felice è quella composta da Serena Enardu e il cantante Pago (vero nome Pacifico Settembre). Al mare l’ex tronista ha mostrato un seno a dir poco prosperoso avvolto in un bikini ma ha recentemente confessato ai suoi seguaci di aver avuto un problema, la gigantomastia, che le fa crescere il seno a dismisura, a causa del quale si è sottoposta a due operazioni chirurgiche. Di certo non è una cosa piacevole per lei, ma per il compagno Pago non sembra essere…un grosso problema!
A dir poco grosso, invece, è il pancione di Pamela Petrarolo: l’ex protagonista del programma cult degli anni ’90 Non è la rai è in attesa della secondogenita, che si chiamerà Angelica. Già mamma di una bambina di 12 anni, l’ex concorrente de La fattoria ha pubblicato degli scatti con un pancione così grande che sembra che la piccola sia in procinto di venir fuori! Auguri!!!

Fonte: Visto per voi

 

COMMENTI